Home » “Si ritira”, Isola dei Famosi nel disastro totale: il cast non c’è più

“Si ritira”, Isola dei Famosi nel disastro totale: il cast non c’è più

Isola dei Famosi 2023 nel disastro totale: il cast del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 non c’è più.

Un inizio così disastroso e terribile non se l’aspettava davvero nessuno: i fan e telespettatori dell’Isola dei famosi 2023 sono davvero attoniti e sconcertati. Un disastro totale causato da una raffica di ritiri da parte dei naufraghi vip. Il cast del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 non c’è più.

Ormai i ritiri all’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi e con Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nelle vesti di opinionisti fissi in studio, sono quasi all’ordine del giorno. Diversi follower hanno scritto sarcasticamente sui social di aver già perso il conto dato l’alto numero di concorrenti che ha già abbandonato il programma tv di Mediaset.

Gli autori e la produzione dell’Isola sono davvero preoccupati. I telespettatori del discusso e popolare programma tv hanno già perso diversi beniamini. Il valzer dei ritiri è cominciato con la giovane e bella modella Claudia Motta, che è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di una caduta pericolosa sugli scogli mentre stava pescando.

Un altro veterano dei reality show, il conduttore radiofonico e televisivo nonché ex concorrente del GF Vip Marco Predolin, ha abbandonato il reality show su decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la sua non idoneità a continuare. L’ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Isola tra ritiri e litigi

In queste prime puntate dell’Isola dei famosi si sono registrati diversi ritiri e numerosi litigi. Dopo Marco e Claudia, hanno abbandonato il reality anche il conduttore tv e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, dopo un malore di quest’ultimo e un brevissimo periodo di separazione.

Un’altra situazione piuttosto in bilico è quella che vede un’altra naufraga vip, la showgirl e ballerina Nathaly Caldonazzo. Dopo il malore di alcuni giorni fa, l’ex star del Bagaglino è diventata ancora più magra allarmando i fan e parenti poiché il suo fisico non sarebbe idoneo a reggere le condizioni di sopravvivenza richieste dal gioco. “Si ritira?”, si domandando in molti sui social. Alla fine si è ritirata un’altra naufraga vip.

Fiore Argento
Fiore Argento – Foto: Screenshot da video

L’ultimo ritiro è avvenuto verso il finale dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Fiore Argento si è ritirata a causa di un problema al piede. A nulla sono valse la telefonata in diretta della sorella Asia Argento e l’esortazione degli opinionisti fissi, del pubblico in studio e della presentatrice del programma. Una situazione davvero allarmante all’Isola dei famosi, che sta scatenando anche un ampio dibattito sui social network, in particolar modo su Twitter.

Il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia ha cinguettato: “Prima di arruolare i presunti pezzi da 90 che non hanno mai fatto reality, assicurarsi che fisicamente e mentalmente siano integri per non perdersi lungo la strada”. Per poi concludere: “Soldi sprecati, occasioni perse per altri”. Il suo tweet ha fatto il pieno di visualizzazioni e like, trovando largo consenso. E ora sono in molti a domandarsi: chi saranno i prossimi ad abbandonare il gioco? Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!