Home » “Addosso solo una cintura”: Asia Argento presenta il suo fidanzato | Si vede tutto

“Addosso solo una cintura”: Asia Argento presenta il suo fidanzato | Si vede tutto

Asia Argento non è più single e sui suoi profili social appare felice e sorridente con il suo nuovo fidanzato.

La vita sentimentale di Asia Argento è sempre ricca di colpi di scena e amori travolgenti. La 47enne attrice e regista romana non ama programmare nulla nella sua vita e si gode ogni momento con grande passione e trasporto interiore. In amore ha sofferto molto, ma è sempre pronta a rimettersi in gioco perché è una persona libera, anticonformista e fuori dagli schemi.

Alcune sue storie d’amore sono finite spesso in copertina sui rotocalchi di cronaca rosa e sul web. La figlia del celebre regista di film horror nonché Maestro del brivido Dario Argento e dell’attrice fiorentina Daria Nicolodi ha avuto una relazione sentimentale piuttosto altalenante e scoppiettante con il musicista e cantante Morgan, sbocciata nel 2000 e terminata nel 2006. Nel 2001 i due artisti sono diventati genitori di Anna Lou.

Nel 2008 si è unita in matrimonio con il regista Michele Civetta ed è diventata mamma per la seconda volta di Nicola. La coppia è poi scoppiata nel 2012 quando è stata ufficializzata la separazione. Nel 2017 si è legata sentimentalmente allo chef statunitense Anthony Bourdain. L’anno seguente il famoso cuoco è stato rinvenuto morto in un hotel francese.

In questi ultimi anni si è scritto e detto molto sui presunti amori della vincitrice di due ambiti David di Donatello come migliore attrice protagonista per i film Perdiamoci di vista e Compagna di viaggio. In particolar modo a destare grande interesse e molto chiacchiericcio è stato il suo flirt con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona.

Nuovo amore per Asia

Dopo separazioni, amori finiti e lutti improvvisi, l’ex conduttrice di Amore criminale è tornata finalmente a sorridere. Sui suoi profili social ha pubblicato diverse foto e video che la ritraggono felice e serena. Di recente ha abbracciato la pratica buddista di Nichiren Daishonin e ha condiviso con i suoi follower alcune immagini che la ritraggono con il suo nuovo amore.

Una foto di coppia in particolare ha scatenato pettegolezzi e reazioni sul web. Alcuni utenti hanno commentato questa immagine su Twitter, spostando l’attenzione sul look dell’attrice: “Addosso solo una cintura”. In questo scatto l’attrice copre le parti intime con una cintura, che non è lì a caso. Perché? Il suo nuovo fidanzato è uno sportivo. Lui ha 26 anni, è romano ed è specializzato nella disciplina di arti marziali MMA (acronimo di Mixed Martial Arts).

Michele Martignone e Asia Argento
Michele Martignone e Asia Argento – Foto: Instagram ufficiale dell’attrice

La rinascita dell’attrice

La rinascita dell’attrice è avvenuta subito dopo la morte della madre. Ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, l’ex compagna di Morgan ha spiegato che da quando ha sposato il buddismo (vale a dire 23 mesi fa) non tocca più alcool e droghe. Ha cambiato anche la sua dieta grazie alla spiritualità: non mangia più né carne né pesce.

Oltre al buddismo un ruolo importante per la sua rinascita l’ha avuto anche il suo nuovo amore: il lottatore Michele Martignone. Ha descritto lo sportivo, soprannominato come the italian thunder (il tuono italiano), come un uomo meraviglioso che la sta aiutando molto a capire sé stessa. Rispetto alle sue precedenti love story, questa volta i figli dell’attrice hanno approvato con gioia questa sua liaison con il giovane e aitante atleta.