Home » Ricordi Monica di Friends? Oggi é irriconoscibile | FOTO

Ricordi Monica di Friends? Oggi é irriconoscibile | FOTO

Ricordi Monica di Friends? L’attrice oggi é quasi irriconoscibile, se non fosse per alcuni dettagli. Ecco quali!

Monica Geller ci ha fatto sognare con la sua storia prima di amicizia e poi d’amore con Chandler Bing, migliore amico del fratello maggiore Ross da sempre e suo “nemico” ai tempi del college.

La migliore amica di Rachel Green è un’ex obesa con una spiccata determinazione. E’ organizzata e precisa su ogni aspetto della propria vita, quasi ai limiti dell’ossessivo. Tuttavia le vicende sentimentali sfuggono al suo controllo.

Se la vita professionale prende il verso giusto dopo un bel po’ di gavetta con l’apertura del proprio ristorante, infatti, non si può dire lo stesso per la sfera privata: la relazione con lo storico amico di famiglia Richard Burke di vent’anni più grande di lei le lascia il cuore a pezzi. Dopo varie frequentazioni, però, si avvicina per caso (o meglio da ubriaca) proprio a Chandler Bing.

Monica ha un animo sensibile e riesce ad andare oltre le diversità con Chandler, un ragazzo sfacciato, goffo e irriverente con problemi a impegnarsi e che nei momenti di disagio o di imbarazzo si aggrappa a battute fuori luogo.

Com’è oggi l’interprete di Monica Geller?

Courteney Cox si è pentita di aver seguito l’ossessione di un’abbronzatura invidiabile prima e durante gli anni di Friends, soprattutto a causa di una moda passeggera. Non a caso Monica Geller appare abbronzata in molti episodi della sitcom.

L’attrice ha invitato tutte le giovani donne a non stare “sotto al sole a friggere” in nome dell’abbronzatura a tutti i costi perché potrebbero ritrovarsi, come lei, a fare i conti con le conseguenze delle brutte abitudini.

Courteney Cox

L’addio ai filler di Courteney Cox

Courteney Cox si è resa conto di aver esagerato con filler in passato e ha intrapreso un percorso al contrario destinato a sciogliere le sostanze riempitive per riuscire a recuperare la naturalezza del suo viso.

“Avere iniziato a preoccuparmi dell’invecchiamento quando ero ancora giovane è stata una vera perdita di tempo – ha detto al Gloss Angeles Beauty Podcast – Ero entrata in un circolo vizioso, non mi rendevo conto che questo tipo di procedure crea un effetto domino, un filler tira l’altro, inizi ad abituarti al tuo viso gonfiato e non capisci che gli altri ti vedono in modo completamente diverso”.