Home » “Sono stufo”: sfuriata di Luca Argentero | Cosa é successo

“Sono stufo”: sfuriata di Luca Argentero | Cosa é successo

Luca Argentero non ne può davvero più: la sua sfuriata ha fatto davvero il giro del web dividendo in due il popolo della Rete.

Luca Argentero è uno degli uomini più belli e intriganti del nostro Paese. Il 45enne attore ed ex modello torinese finisce sempre nelle classifiche degli uomini più amati e apprezzati dal pubblico femminile. Risulta essere molto stimato anche dalla comunità lgbtqi italiana che l’ha più volte decretato come uno degli attori più affascinanti.

La sua vita privata finisce sempre al centro del gossip nazionale, anche se lui ha sempre mantenuto un low profile e non ama finire in copertina sui giornali oppure essere ospitato in televisione per parlare della sua relazione sentimentale o della sua famiglia. È molto geloso della sua privacy e dei suoi famigliari.

Come ben sapete dopo la fine del suo primo matrimonio con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, Luca Argentero è convolato a nozze per la seconda volta con la modella e attrice Cristina Marino nel 2021. La coppia vip del jet set nazionale ha due figli: Nina Speranza è nata nel maggio 2020, mentre, Noè Roberto è nato a febbraio 2023.

Sia Luca che la moglie Cristina sono molto attenti alla privacy dei loro figli. Vogliono salvaguardarla a tutti i costi. Non amano condividere scatti che ritraggono il volto dei loro figli sui profili social. Spesso e volentieri Argentero ha anche avuto accese discussioni con i paparazzi, poiché avrebbero violato la sua vita privata.

Argentero furioso

Su diversi giornali e riviste di cronaca rosa sono state pubblicate diverse volte alcune foto che ritraggono Luca Argentero mentre insegue i paparazzi dopo una cena al ristorante con la moglie Cristina Marino e la figlia. I litigi con i fotografi sono piuttosto frequenti anche perché l’ex conduttore di Striscia la notizia ha sempre invocato privacy.

I paparazzi devono svolgere anche il loro lavoro e sono sempre a caccia di scoop e notizie bomba. Lo scontro è pertanto inevitabile, ma Luca non cede mai anche perché la filosofia della coppia vip non è cambiata con l’arrivo del secondogenito. Anzi il conduttore tv ed ex modello è diventato ancora più attento e intransigente.

Luca Argentero e Marianella Bargilli
Luca Argentero e Marianella Bargilli al GF 3 (foto web)

L’ira dell’attore

Questa volta il papà vip di Nina e Noè non ha avuto nessuno scontro con i fotografi, ma si è sfogato durante un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone. Senza troppi giri di parole, l’attore ha dichiarato: “Sono stufo”. Perché? Che cosa è successo? Non sopporta più domande sul suo passato da ex concorrente del Grande Fratello 3.

La situazione per lui è diventata davvero insostenibile. Ha rivelato che non vuole più parlarne perché secondo lui il GF non esiste più poiché rispetto alle prime edizioni del famoso e popolare reality show di Canale 5, ora non entrano più concorrenti sconosciuti nella Casa più spiata d’Italia ma gente dello spettacolo. Il contesto è diventato un po’ grottesco e non si riconosce più. Queste sue dichiarazioni hanno spaccato in due il popolo del web. La polemica è esplosa sui social, scatenando una raffica di reazioni.