Home » Eva Grimaldi allo scoperto: “Nessuna crisi”: lo scatto smentisce tutto [FOTO]

Eva Grimaldi allo scoperto: “Nessuna crisi”: lo scatto smentisce tutto [FOTO]

Eva Grimaldi esce allo scoperto grazie a uno scatto: non c’è più alcun dubbio. Cosa si è scoperto?

Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, è un’attrice e showgirl molto conosciuta; non a caso il suo nome risuona nell’industria dello spettacolo italiano da decenni associato a talento e poliedricità.

Ne è passato di tempo da quando ha lasciato il lavoro di benzinaia alla stazione di servizio del padre per esordire in televisione con Drive In: una giovanissima Eva Grimaldi decideva di lasciare il suo ruolo per lavorare a Intervista di Federico Fellini e riuscire a mettere in mostra talento e bellezza. Il pubblico ne è stato conquistato.

La carriera di Eva Grimaldi ha avuto inizio negli anni ’80 quando, dopo la pellicola di Fellini, ha lavorato a vari progetti televisivi, dai più impegnativi a quelli più leggere. Alcuni dei suoi film più famosi includono Tolgo il Disturbo, Rimini Rimini – un anno dopo, Abbronzatissimi e Abbronzatissimi 2 – un anno dopo.

L’attrice ha partecipato anche a molti show televisivi, tra i quali ricordiamo Ballando con le stelle, Pechino Express e L’isola dei Famosi. In ognuno di essi ha dimostrato di avere determinazione , personalità e forza da vendere.

Eva Grimaldi inchiodata dallo scatto

Non c’è “nessuna crisi” tra Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia: le due sono state ospiti al compleanno della loro amica Valeria Marini e sono state fotografate mentre sorridono davanti all’obbiettivo e si scambiano un bacio dolcissimo.

Sono trascorsi quattro anni da quando si sono unite in matrimonio con un rito civile celebrato dalla senatrice Monica Cirinnà, ma l’attrice e l’attivista sembrano più unite che mai e le foto recenti lo dimostrano.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia al compleanno di Valeria Marini

Eva Grimaldi e la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso

Prima di trovare la serenità al fianco di Imma Battaglia, l’attrice è stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso dal 2006 al 2013. Tuttavia la loro unione è terminata con un finale triste che l’ha fatta scivolare in un vortice di depressione, vizi e dipendenze.

L’incontro con Imma Battaglia è avvenuto Al Gay Village nel 2008, quando lei era ancora sposata con il suo ex marito e l’attivista era fidanzata. Due anni dopo, però, Eva Grimaldi (ormai separata) ha chiesto a un amico di portala nuovamente nel locale e Imma le è “entrata nel cuore come un proiettile”, come ha confessato lei stessa al Corriere della sera.