Home » Loredana Bertè torna sui social e rassicura: “Sto bene” | Il video però allarma tutti [VIDEO]

Loredana Bertè torna sui social e rassicura: “Sto bene” | Il video però allarma tutti [VIDEO]

Loredana Bertè è tornata sui social per rassicurare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute: il video però allarma tutti.

Loredana Bertè non sta attraversando un bel periodo a causa di alcuni problemi di salute che stanno preoccupando i suoi fan da ormai diverse settimane. La 72enne cantautrice è una leonessa di natura ed è sempre pronta per nuove battaglie e sfide sia nella vita artistica che in quella personale. In questi ultimi due mesi è ferma per una situazione piuttosto delicata.

Una delle interpreti più amate, popolari e poliedriche del panorama musicale italiano sta facendo i conti con un problema di salute piuttosto grave e inaspettato che l’ha colpita lo scorso mese in seguito a una visita chirurgica specialistica di controllo. L’artista di numerose canzoni, che hanno fatto la storia della musica italiana, è stata poi operata per un intervento chirurgico piuttosto travagliato e urgente.

Per una questione di privacy, i medici e lo staff della cantante non hanno svelato il tipo di malattia che ha colpito la sorella della compianta cantautrice e musicista Mia Martini. Proprio per questi motivi, il management di Loredana ha ufficializzato il rinvio al prossimo anno del suo tour teatrale 2023 intitolato Manifesto.

A causa dei dolori fisici piuttosto fastidiosi, lo staff dell’artista ha comunicato sempre tramite i canali sociali della famosa e popolare cantante che i biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti e al tempo stesso sono state indicate le modalità, la tempistica e la procedura da rispettare per richiedere il rimborso.

Le condizioni di salute di Loredana

La domanda che si pongono tutti sui social è sempre la stessa: come sta l’artista di Bollywood? Alcuni giorni fa sua sorella Leda ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Loredana nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Di Più. Ha spiegato che l’intervento è andato per il verso giusto e sta decisamente meglio.

Qualche giorno fa Loredana Bertè ha pubblicato un post sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook per rassicurare i suoi ammiratori e sostenitori, riservando loro parole di grande affetto e amore. “Ciao a tutti – ha scritto l’artista -. Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi”.

Loredana Bertè
Loredana Bertè con la mascherina chirurgica – Foto: Screenshot da video

Loredana torna in video sui social

La combattiva e dinamica artista è tornata a sorpresa sui social con un video che ha spiazzato davvero tutti: “Sto bene”. Direttamente dall’ospedale San Raffaele e con la mascherina chirurgica al volto, Loredana ha rivelato che dopo una visita di controllo dal chirurgo ha finalmente ottenuto l’ok definitivo per iniziare la terapia riabilitativa.

La celebre cantautrice ha poi concluso il suo breve messaggio con un invito speciale ai suoi amati sostenitori: “Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia”. Il video social ha però allarmato diversi fan. Sono davvero in molti a preoccuparsi per il suo stato di salute in quanto la loro beniamina è apparsa visibilmente debilitata. Tutti i fan sono d’accordo su un punto. Il messaggio inviato alla loro eroina è sempre lo stesso: buona guarigione Loredana!