Home » Harry e Meghan e il presunto incidente, arriva la replica di Re Carlo III: “Non ci interessa”

Harry e Meghan e il presunto incidente, arriva la replica di Re Carlo III: “Non ci interessa”

Il presunto incidente dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, sta scatenando un vespaio di polemiche e reazioni in tutto il mondo.

Harry e Meghan sono finiti di nuovo al centro della cronaca internazionale per un presunto incidente stradale a New York. Dopo la rottura ormai insanabile con la famiglia reale britannica, i duchi di Sussex hanno scelto di vivere lontano dai riflettori mediatici e dall’invadenza dei paparazzi e dei giornalisti dei tabloid scandalistici inglesi negli Stati Uniti d’America. Ma anche negli USA la situazione non è affatto diversa.

Il fattaccio si è verificato alcuni giorni fa, dopo la serata di gala Women of Vision. All’evento ha preso parte anche la mamma dell’attrice statunitense e duchessa di Sussex. In quest’occasione la moglie del principe Harry, Meghan Markle, è stata premiata per il suo grande impegno e attivismo a favore delle donne.

Dopo che Harry, Meghan e sua madre Doria Ragland hanno lasciato lo Ziegfeld Theater è iniziato l’inseguimento spietato e rocambolesco dei fotografi. Poi sono stati costretti a lasciare il suv, data la situazione piuttosto complicata, per salire su un taxi con l’obiettivo di far perdere le tracce al folto gruppo di paparazzi.

Il portavoce della coppia dei duchi ha parlato di un inseguimento durato circa due ore che ha provocato molteplici collisioni. Una situazione davvero incredibile che avrebbe coinvolto altre auto, pedoni e due poliziotti. “Eravamo vicini alla catastrofe”, ha confessato il portavoce dei duchi di Sussex alla stampa americana sottolineando che Harry e Meghan sono piuttosto provati e scossi.

La versione del tassista

Finora Harry e Meghan non hanno rilasciato dichiarazioni o commenti ufficiali. Chi invece ha deciso di rompere il muro del silenzio è il tassista che ha accompagnato con il suo taxi la coppia durante la notte dell’inseguimento dei fotografi a New York. L’uomo, Sukhcharn Singh, ha rivelato alla BBC che il portavoce dei duchi ha esagerato, ridimensionando l’entità dell’accaduto. Resta il fatto che il racconto di quella notte è avvolto nel mistero.

La dinamica del presunto incidente non è affatto chiara. Le versioni dei fatti sono piuttosto contrastanti. Le reazioni sono tante e diverse. I tabloid britannici sono davvero scatenati. I giornali scandalistici americani stanno raccogliendo testimonianze e informazioni utili per scoprire nuovi dettagli sulla vicenda. I fan della coppia sono molto preoccupati. Sono davvero in molti a fare similitudini tra la storia di Harry e Meghan e quella di Lady Diana e Dodi Al-Fayed.

Re Carlo III e la moglie Camilla
Re Carlo III e la moglie Camilla – Foto: Facebook ufficiale The Royal Family

La replica di Re Carlo III

Intanto i duchi di Sussex hanno fatto esplicita richiesta dei filmati di quella terribile sera all’agenzia fotografica Backgrid. La richiesta è stata rispedita al mittente con un secco no, sottolineando che la proprietà in America appartiene al proprietario poiché non è un paese monarchico come il Regno Unito.

In tutto questo che cosa hanno fatto Re Carlo III e sua moglie Camilla? Hanno chiamato Harry e Meghan? Neanche per sogno! Non hanno neanche rilasciato una nota o una dichiarazione ufficiale sulla vicenda. I tabloid inglesi e americani hanno interpretato il no comment incredibile del monarca del Regno Unito con un virgolettato al veleno: “Non ci interessa”. Che cosa succederà ora? Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più!