“Non esco più di casa”: sfogo disperato di Emy Buono | Parole durissime
Emy Buono è disperata e si lascia andare a uno sfogo durissimo, allarmando i fan. Cosa è successo all’influencer?
Emilia Buono, alias Emy Buono, è una giovane influencer napoletana con una passione smodata per la moda che sta collezionando una serie di partecipazioni televisive, conquistando un certo seguito.
Nata a Napoli nel 1998, dopo aver lavorato come cubista in una discoteca della sua città e aver fatto qualche esperienza da dj nei locali, Emy Buono si è fatta strada nel mondo dello spettacolo italiano.
È una ragazza dotata di una personalità spumeggiante e ribelle e un’energia contagiosa. Lo abbiamo potuto vedere quando ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show 2022 facendo squadra con il secchione Alessandro De Meo.
Dopo la partecipazione allo show, l’ex Pupa ha mosso i primi passi nel mondo della moda e delle passerelle. È addirittura apparsa come volto di Gioselin sul giornale io e ha partecipato al programma Ti Spedisco in Convento trasmesso su Real Time.
Emy Buono è disperata: cosa è successo?
Emy Buono è finita sotto i riflettori per aver sfilato in topless in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. Purtroppo questa decisione si è rivelata infelice, visto che ha denunciato di essere stata vittima di palpeggiamenti indesiderati e i “leoni da tastiera” l’hanno definita con appellativi poco carini.
“Non esco più di casa da quell’evento – ha detto l’influencer a Napolitoday – Ho paura che l’odio che stanno tutti riversando contro di me sui social possa trasformarsi in violenza nella vita reale. Sono terrorizzata!”.

La vita privata di Emy Buono
Le conseguenze della performance per la vittoria dello scudetto stanno travolgendo Emy Buono, minando la sua serenità personale. Ad aiutarla in questo potrebbe esserci il suo (ex?) fidanzato Denis Bosio.
Dopo essersi incontrati a La Pupa e il Secchione, i due hanno vissuto una relazione intensa fatta di alti e bassi, fino a chiudere il rapporto definitivamente. Tuttavia alcuni scatti di loro due rubati a gennaio farebbero sperare in un riavvicinamento tra i due influencer .