Home » Uomini e Donne, ex corteggiatrice vuota il sacco: “Insieme? Solo 8 ore” [VIDEO]

Uomini e Donne, ex corteggiatrice vuota il sacco: “Insieme? Solo 8 ore” [VIDEO]

Uomini e Donne shock: un’ex corteggiatrice ha vuotato il sacco lasciando tutti senza parole.

Uomini e Donne è ormai giunto alla conclusione tra la delusione e lo sconforto di migliaia di fan e telespettatori. Quest’anno il dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla famosa e popolare presentatrice tv Maria De Filippi, ha chiuso con largo anticipo per un motivo ben preciso: il ritorno sul piccolo schermo di un altro format prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia.

Dopo un anno sabbatico tornerà il tanto chiacchierato e atteso Temptation Island, format italiano del programma televisivo olandese Blind Vertrouwen. Al timone della trasmissione televisiva di Mediaset, che appassiona milioni di fan, ci sarà sempre lui: l’ex gieffino e conduttore televisivo Filippo Bisciglia.

Lo staff del talk show dei sentimenti si è già trasferito in Sardegna per seguire da vicino i preparativi e i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. C’è grande interesse e curiosità attorno ai nuovi tentatori e tentatrici del programma tv. Sul web circolano già da alcune settimane diversi nomi di possibili concorrenti.

Per quanto riguarda Uomini e Donne, il programma non ha subìto il classico stop dato che sta andando in onda un ‘meglio di’ nel consueto slot al fine di portare risultati in termini di costi-benefici. Una scelta strategica aziendale molto utile e proficua che ha alleviato la disperazione iniziale di tantissimi sostenitori del programma.

Una coppia di Uomini e Donne è scoppiata

Neanche il tempo di mandare in onda il ‘meglio di’ che una delle ultimissime coppie sbocciate nel salotto tv di Maria De Filippi è già scoppiata. La notizia clamorosa e sconvolgente ha spezzato il cuore a tantissimi ammiratori e fan del dating show di Canale 5. Di chi stiamo parlando? Di Luca Daffrè e Alessandra Somensi.

La neo coppia di Uomini e Donne ha già annunciato la separazione dopo neanche due settimane dalla scelta. Lo scoop svelato in anteprima dalla blogger e opinionista Deianira Marzano è stato confermato dall’ex tronista Luca Daffrè nelle sue storie di Instagram. Il bellissimo modello e deejay ha accusato Alessandra di aver rifiutato il confronto, preferendo parlare alle sue spalle con le sue amiche, alludendo anche ad “altre situazioni” al di fuori delle telecamere di Canale 5.

Alessandra Somensi
Alessandra Somensi di Uomini e Donne – Foto: Screenshot da video

Lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Gli attacchi social di Deianira Marzano e dell’ex tronista Luca Daffrè hanno mandato in tilt l’ex corteggiatrice Alessandra Somensi che si è difesa durante una diretta video sul suo profilo social, spazzando via critiche, segnalazioni sconvolgenti e teorie piuttosto ambigue. Lei ha espresso tutto il suo rammarico per come è già finita la sua relazione con il modello e influencer, riportando alcune dichiarazioni piuttosto discutibili di Daffrè.

Alessandra Somensi ha spiegato che l’ex tronista non ci sa fare a livello di relazione sentimentale, poiché non è una persona matura e non è affatto aperto al dialogo. Ha sottolineato che la loro storia non è durata neanche due settimane: “Insieme? Solo 8 ore”. Ha scioccato davvero tutti quando ha riferito le frasi dell’ex tronista: “Mi ha detto che non guardavamo il mondo con gli stessi occhi. Ma dopo otto ore?”. La polemica è esplosa e non cenna a placarsi. Anche i fan dei rispettivi ex protagonisti di Uomini e Donne sono sul piede di guerra. Il caso non è affatto chiuso!