Home » Stop GF Vip: “Non ce l’hanno fatta”, niente da fare

Stop GF Vip: “Non ce l’hanno fatta”, niente da fare

Brusco stop per una delle coppie del Grande Fratello Vip: i rumor sono davvero impietosi e davvero sbalorditivi.

Il Grande Fratello non è il talk show dei sentimenti, Uomini e Donne, ma dalla prima edizione nip fino all’ultima edizione vip del famoso e popolare reality show di Canale 5 sono nate tante coppie nella Casa più spiata d’Italia. D’altronde si sa che chi partecipa nel dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è alla ricerca dell’amore.

Chi invece decide di prendere parte al GF o al GF Vip lo fa per una questione di fama, popolarità e cachet. L’aspetto sentimentale passa in secondo o terzo piano per i gieffini. Praticamente è l’opposto di ciò che succede (o meglio dovrebbe succedere) nel salotto tv pomeridiano di Canale 5 con corteggiatori e tronisti.

In realtà sono davvero tante le coppie, anche piuttosto longeve, di ex gieffini che sono convolate a nozze, hanno formato famiglia oppure convivono per la gioia e la felicità dei fan e telespettatori del reality show di Mediaset. Le fanpage sparse su Facebook sono sempre molto attive e pronte a raccontare dettagli e particolari di queste coppie di ex concorrenti del GF o GF Vip.

Spesso e volentieri a disturbare la quiete di queste coppie ci pensano alcuni blogger, giornalisti, opinionisti televisivi oppure hater che lanciano scoop sensazionalistici o indiscrezioni fragorose su presunte crisi di coppia o separazioni inattese. Questi rumor fanno subito il giro del web, mandando in tilt i fan.

Una coppia del GF Vip è scoppiata?

Una delle indiscrezioni più sbalorditive e sconvolgenti degli ultimi giorni riguarda proprio una coppia nata sotto i riflettori mediatici del Grande Fratello Vip. Non parliamo delle precedenti edizioni, ma proprio dell’ultima che è stata vinta dall’influencer ed ex concorrente di Pechino Express Nikita Pelizon.

Diversi siti e blog hanno rilanciato un rumor bomba esploso sui social network: “Non ce l’hanno fatta”. Secondo diversi detrattori questa coppia sarebbe scoppiata in seguito a una pesante crisi di coppia che sarebbe legata a un periodo di lontananza non molto lungo per motivi di lavoro e non solo.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli – Foto: Instagram ufficiale

Arriva la replica della gieffina

I protagonisti di questi rumor sono proprio Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il loro amore è davvero giunto al capolinea come dicono alcuni sul web oppure è soltanto un’indiscrezione infondata? La seconda classificata del GF Vip 7, Oriana Marzoli, ha voluto rompere il muro del silenzio mediante alcune storie sul suo profilo Instagram. Che cosa ha dichiarato l’ex concorrente di origine venezuelana e spagnola d’adozione?

Ha spedito al mittente tutte le indiscrezioni emerse in questi giorni sul web, parlando di vere e proprie “cavolate”. Ha sottolineato che la sua storia d’amore con il fidanzato nonché ex tronista Daniele Dal Moro procede a gonfie vele. L’influencer spagnola ha poi riservato una sorpresa ai suoi fan. Ha annunciato che dopo un periodo breve trascorso nel suo Paese, tornerà prestissimo in Italia per un servizio fotografico e soprattutto per il suo principe azzurro. Altro che crisi: il loro amore è vivo e vegeto!