Home » “Arrogante e violento”: succede di tutto all’Isola dei Famosi | Televoto nel caos

“Arrogante e violento”: succede di tutto all’Isola dei Famosi | Televoto nel caos

Succede davvero di tutto durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2023: televoto nel caos ed ennesimo ritiro.

La sesta puntata dell’Isola dei famosi 2023 è stata contraddistinta dall’ennesimo ritiro di un naufrago vip e dall’eliminazione dell’attore Christopher Leoni. Il cast iniziale dei concorrenti non c’è più. I fan e telespettatori del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 sono davvero sconvolti e attoniti.

Il primo mese e mezzo di Isola è davvero da dimenticare. Gli autori e la produzione della popolare trasmissione di Mediaset, condotta da Ilary Blasi, sono piuttosto preoccupati. Le critiche e gli attacchi social da parte di giornalisti, opinionisti televisivi, hater e telespettatori si sprecano sui social network.

Dall’inizio del reality show a oggi, i fan hanno perso diversi beniamini nel giro di poche settimane tra lo sconforto e la delusione generale. La prima a ritirarsi è stata l’affascinante e bellissima modella Claudia Motta, che è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di una caduta pericolosa sugli scogli mentre stava pescando.

Il secondo è stato Marco Predolin, che ha abbandonato il reality show su decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la sua non idoneità a continuare. In seguito hanno abbandonato il gioco anche la coppia gay, formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Isola nel caos tra ritiri e polemiche

Nel corso della quinta puntata si è ritirata anche Fiore Argento, la sorella della celebre attrice e regista Asia. Un’altra situazione in bilico riguarda l’ex star del Bagaglino Nathaly Caldonazzo. Dopo il malore di diversi giorni fa, la nota ballerina e showgirl è diventata ancora più magra allarmando fan, amici vip e parenti. La polemica non si placa sui social network, in particolar modo su Twitter.

Nel corso della sesta puntata ha detto addio al programma tv anche il divertente conduttore radiofonico, dj e produttore discografico Paolo Noise a causa di un infortunio. Ora il suo collega e amico, Marco Mazzoli, dovrà continuare da solo il suo percorso in Honduras. “Ora devi vincere anche per me”, è stata la richiesta di Noise a Mazzoli.

Marco Mazzoli
Marco Mazzoli – Foto: Screenshot da video

Televoto nel caos

Sempre durante la sesta puntata la modella e influencer di origini brasiliane Helena Prestes è stata sconfitta al televoto da Pamela e Fabio e dopo un’accesa discussione con i Jalisse ha lasciato Playa Tosta. L’ex suora, Cristina Scuccia, ha rivelato di essere felicemente fidanzata con una persona che vive in Spagna e vuole proteggerla.

Questa settimana sono finiti in nomination Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli, Corinne Clery e Luca Vetrone. Il televoto sta già alimentando critiche e polemiche in Rete. Sono in molti a scagliarsi contro Marco de Lo Zoo di 105: “Arrogante e violento quando gli prende la mania dell’onnipotenza”. E voi che cosa ne pensate? Chi verrà eliminato? Stay tuned su iGossip.it per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti!