Home » Contratto già firmato: 500 mila euro di stipendio e torna al Grande Fratello Vip | Terremoto in Mediaset

Contratto già firmato: 500 mila euro di stipendio e torna al Grande Fratello Vip | Terremoto in Mediaset

Contratto già firmato: 500 mila euro di stipendio e torna al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

La settima edizione del chiacchierato e famoso reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, si è conclusa il 3 aprile scorso con il trionfo dell’influencer ed ex concorrente di Pechino Express, Nikita Pelizon. Secondo posto per la showgirl e influencer di origini venezuelane ma spagnola d’adozione Oriana Marzoli.

Quest’ultima ha perso la finalissima del GF Vip 7, ma è comunque molto entusiasta e felice perché nella Casa più spiata e discussa d’Italia ha conosciuto il suo nuovo principe azzurro: l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e modello Daniele Dal Moro. Entrambi sono molto felici e innamorati, anche se le sirene e le indiscrezioni su presunte crisi di coppia e separazioni sono sempre dietro l’angolo.

Quest’ultima edizione del programma tv condotto dal giornalista e presentatore Alfonso Signorini è stata in assoluto la più lunga della storia del Grande Fratello. Per tanti telespettatori, critici e opinionisti televisivi è stata anche la più brutta di sempre a causa del bullismo subìto da Marco Bellavia da parte di altri ex concorrenti e anche per altre questioni alquanto discutibili e ambigue.

Quali? L’eccesso di ineducazione, volgarità e bestemmie a go go, atteggiamenti e comportamenti aggressivi da parte di diversi concorrenti e numerose squalifiche che hanno amareggiato, deluso e affranto fan, telespettatori e popolo del web. Situazioni al limite della decenza e del buon costume che sono state duramente stigmatizzate anche dalle opinioniste fisse, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il GF Vip delle polemiche

La settima edizione del GF Vip ha scomodato anche i piani alti di Cologno Monzese. Per la prima volta è intervenuto anche l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che si è scagliato duramente contro i concorrenti e gli autori del reality show di Canale 5 per la deriva trash e i pessimi esempi trasmessi in prima serata al pubblico.

Una decisione drastica e durissima quella del figlio del patron e fondatore di Mediaset, Silvio Berlusconi, che ha avuto ripercussioni e conseguenze significative sull’ultima parte del reality show di Canale 5. Chi si è scagliata duramente contro i concorrenti per eccesso di ineducazione e mancanza di rispetto è stata anche l’opinionista Orietta Berti.

Orietta Berti
Orietta Berti – Foto: Facebook ufficiale

Contratto già firmato

Anche se il GF Vip 7 delle polemiche è terminato soltanto pochissimi mesi fa iniziano a fioccare clamorose indiscrezioni sull’ottava edizione del reality show di Canale 5. Dagospia ha confermato che tra gli opinionisti ci sarà di nuovo la celebre cantante Orietta Berti per la gioia dei suoi fan. Terremoto in casa Mediaset.

Contratto sfarzoso da 500 mila euro per vederla di nuovo come opinionista anche al GF Vip 8. Nel contratto è incluso uno speciale di due puntate che la vedrà come grande protagonista. Per quanto riguarda invece il reality, non durerà più 6 mesi ma circa 3/4 mesi. Nel cast ci saranno sia concorrenti vip che nip. Sarà riconfermata anche Sonia Bruganelli? Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!