Home » “Per una più giovane”: Giorgia confessa le sue paure | Parole toccanti

“Per una più giovane”: Giorgia confessa le sue paure | Parole toccanti

Giorgia confessa una delle sue più grandi paure e fa allarmare i fan: cosa avrà confessato la cantante di E poi?

Il mondo della musica italiana è stato arricchito da una miriade di talenti eccezionali nel corso degli anni, ma pochi possono vantare una voce così distintiva e molto riconoscibile come quella di Giorgia.

Ormai Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è una delle cantanti più famose e apprezzate del panorama musicale italiano, ma in pochi sanno che questa artista versatile e appassionata ha mosso i primi passi incidendo Chiamatemi Andrea con Cristina Montefiori nel 1979.

Giorgia ha iniziato la sua carriera collaborando con musicisti, colleghi e produttori e partecipando a vari concorsi canori, fino a quando non è arrivata la sua occasione nel 1993 quando ha partecipato al Festival di Sanremo Giovani con la canzone Nasceremo.

Da quel momento, Giorgia non ha mai smesso di stupire il pubblico con la sua voce soulful e le sue interpretazioni intense. Il suo stile musicale spazia dal pop al soul, dal rock al blues, dimostrando una versatilità artistica straordinaria. Ogni brano interpretato dalla cantante è caratterizzato da una profonda emotività, che tocca il cuore degli ascoltatori e crea un legame immediato con il pubblico.

Giorgia e la confessione scioccante

Una delle più grandi paure di Giorgia non riguarda la carriera (ormai consolidata negli anni), ma la sua sfera privata e più in particolare il rapporto con il marito, il ballerino di hip-hop e insegnante di Amici Emanuel Lo.

“Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio, infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande’ – ha rivelato la cantante durante il podcast Passa dal BSMT – Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’ e invece adesso sono 20 anni. Sì, sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio”.

Emanuel Lo Amici 2023

Chi è Emanuel Lo, il marito di Giorgia?

Emanuel Lo, nome d’arte di Emanuele Lo Iacono, è un ballerino e coreografo molto conosciuto nel settore, ma è diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici 2023 in qualità di insegnante di danza (al fianco dei colleghi Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini).

Lui e Giorgia si sono conosciuti lavorando a un videoclip e si sono innamorati durante il tour della cantante, salvo poi ufficializzare la loro relazione soltanto nel 2004: dalla loro unione è nato Samuel nel 2010.