Home » Beatrice Valli in ospedale: “Attimi di panico totale” | Come sta ora la figlia

Beatrice Valli in ospedale: “Attimi di panico totale” | Come sta ora la figlia

Beatrice Valli è finita in ospedale per un problema che è successo a sua figlia.

Beatrice Valli è una delle influencer più seguite e popolari del nostro Paese. La sua partecipazione come corteggiatrice al famoso e chiacchierato dating show di Canale 5, Uomini e Donne, le ha regalato fama e successo. Ama condividere davvero tutto della sua vita con i suoi numerosi follower di Instagram.

Ogni aspetto della vita pubblica e privata finisce sotto la lente di ingrandimento dei suoi fan grazie ai suoi video, foto e dirette social. La sua vita sentimentale è sempre sotto i riflettori. Dopo la fine della sua importante love story con l’ex calciatore ed ex tentatore di Temptation Island Nicolas Bovi, dal quale ha avuto il primo figlio Alessandro, l’influencer ha trovato l’amore della sua vita.

Il suo principe azzurro l’ha conosciuto proprio nel salotto tv pomeridiano di Maria De Filippi. La scelta dell’ex tronista e modello Marco Fantini è stata proprio Beatrice Valli. Loro formano una delle coppie più belle, amate, seguite e storiche di Uomini e Donne. Fin dal primo momento l’ex tronista ha instaurato uno splendido rapporto con il piccolo Alessandro.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno subito allargato la famiglia con l’arrivo delle principessine: Bianca ha 5 anni e Azzurra ne ha 2. Il 29 maggio 2022 si sono uniti in matrimonio, dopo due anni di rinvio a causa della pandemia di Covid-19, nella splendida cornice di Capri. Il 24 aprile scorso è nata un’altra femminuccia. La coppia di Uomini e Donne ha scelto di chiamarla Matilda Luce.

Beatrice Valli mamma premurosa

La super mamma vip di Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda Luce è sempre molto attenta e premurosa. D’altronde si sa con i bambini piccoli bisogna avere sempre qualche accortezza in più ed essere sempre vigili. Mai lasciarli soli un momento. Lei ama seguire da vicino la crescita dei figli e spesso condivide alcuni scatti con i suoi follower.

Certo non mancano come sempre le critiche e gli attacchi social da parte di hater e detrattori della coppia. L’ex corteggiatrice Beatrice Valli evita di rispondere o incrementare le polemiche, tranne quando la situazione diventa davvero insostenibile e intollerabile. Per brevi periodi si allontana anche dai social network per dedicarsi anima e corpo alla propria famiglia.

Beatrice Valli
Beatrice Valli al pronto soccorso – Foto: Instagram Story ufficiale

Panico totale per la coppia di Uomini e Donne

Qualche giorno fa i due genitori vip sono finiti in ospedale per la figlia, come hanno documentato con diverse storie su Instagram: “Attimi di panico totale”. Perché? Che cos’è successo? E soprattutto a chi? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono subito precipitati al pronto soccorso, perché la figlia Azzurra ha ingerito una monetina mentre stava giocando in bagno con alcuni oggetti presenti in una borsa dell’influencer.

Grande spavento e tanta ansia per Marco Fantini e sua moglie Beatrice Valli. Come sta ora la piccola Azzurra? Per fortuna non è successo nulla di grave. La monetina è finita nell’intestino della bambina ed è stata espulsa qualche giorno dopo. La mamma vip ha infatti dichiarato ai suoi fan: “Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato, ma è andato subito giù”. Ora sia i genitori che i sostenitori della coppia di Uomini e Donne sono tutti più sereni e felici. Pericolo scampato!