Home » “Non ne so nulla”: Alessandro Cattelan replica sulla sostituzione | Smentita ufficiale

“Non ne so nulla”: Alessandro Cattelan replica sulla sostituzione | Smentita ufficiale

Alessandro Cattelan replica al rumors con una smentita ufficiale: cosa ha detto il conduttore?

Alessandro Cattelan è un presentatore televisivo, autore e conduttore radiofonico molto amato dal pubblico. Il suo carisma, la sua versatilità e la sua capacità di entrare in connessione con gli spettatori sono unici.

Correva l’anno 2001 quando Alessandro Cattelan esordiva in televisione con Play It su All Music, mostrando le sue qualità. È così che si è guadagnato un posto al fianco di Giorgia Surina in Viva Las Vegas e la conduzione di TRL su MTV e successivamente il ruolo di iena a Le iene.

La musica è sempre stata e resta la sua grande passione, dalla fondazione del duo 0131 con Gianluca Quagliano all’esperienza in radio con diverse emittenti, Radio Kiss Kiss, RTL 102.5 e Radio 105.

Nel frattempo, Alessandro Cattelan non ha abbandonato la televisione con la trasmissione Lazarus, lo show Quelli che il calcio…, il talent X Factor e i talk E poi c’è Cattelan e Stasera c’è Cattelan.

Alessandro Cattelan smentisce il rumors

Da giorni si rincorrevano i rumors che parlavano di Alessandro Cattelan come del sostituto di Fabio Fazio nello spazio da lui lasciato vacante, dopo il suo chiacchierato addio alla Rai. Tuttavia il conduttore ha smentito le indiscrezioni.

“Un mio amico mi ha inviato uno dei tanti trafiletti che sono usciti su questa cosa, ma non ne so nulla – ha risposto il conduttore alla domanda fatta da una giornalista durante il suo intervento al padiglione de La Stampa nel Salone del Libro di Torino – Ma è giusto che io non ne sappia nulla… Non c’entro neanche niente con me che prendo il posto di Fazio. È una cosa che non mi riguarda, però mi ha fatto ridere. Un mio amico mi ha mandato uno screenshot di un trafiletto che titolava ‘La nuova tv della destra’ e sotto c’era la mia faccia. E l’ho trovato un po’ forte come collegamento. Ma i giornali scrivono… Sono felice di essere un volto che attira, ma ho trovato il mio posto a Rai Due e spero di continuare lì”.

Fabio Fazio

Fiorello candida Cattelan per il dopo Fazio

Alessandro Cattelan ha smentito i rumors e ha preso le distanze sia dall’affaire Fabio Fazio che dal titolo “La nuova tv della destra” che accompagnava la sua foto. Tuttavia c’è chi come Fiorello continua a credere che sarebbe un ottimo sostituto di Fazio.

“Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì – ha rivelato il conduttore di Viva Rai 2 a Vanity Fair – secondo me Alessandro Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l’impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta”.