Home » Anna Pettinelli mostra i nuovi tatuaggi: “Lo ha fatto davvero” | Cosa si è impressa

Anna Pettinelli mostra i nuovi tatuaggi: “Lo ha fatto davvero” | Cosa si è impressa

Anna Pettinelli lo ha fatto davvero e mostra i suoi nuovi tatuaggi: cosa si è impressa la speaker?

Anna Pettinelli ha mostrato grande propensione sia per la musica che il canto sin da quando era molto giovane, iniziando appena 16enne a lavorare sodo per lasciare un’impronta indelebile sia in radio che in televisione.

Dal suo lavoro in radio alle sue esperienze in televisione, Anna Pettinelli ha conquistato il pubblico con la sua personalità vivace, il suo talento poliedrico e la sua capacità di coinvolgere gli spettatori. Pensiamo che ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo ed è diventata una delle insegnanti più amate di Amici di Maria De Filippi.

La sua capacità comunicativa, il suo umorismo e la sua simpatia l’hanno contraddistinta in ogni progetto a cui ha lavorato, anche quando ha partecipato in coppia con l’ormai ex fidanzato Stefano Macchi a Temptation Island.

Ma l’impatto di Anna Pettinelli non si limita solo all’intrattenimento radiofonico e televisivo. È anche una voce impegnata nel sociale, utilizzando la sua notorietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti come l’uguaglianza di genere.

Anna Pettinelli mostra i nuovi tatuaggi con orgoglio

Deve essere un momento di rinascita personale per Anna Pettinelli, considerando i tatuaggi floreali colorati che la conduttrice si è tatuata sugli avambracci da poco. Ne è talmente orgogliosa da aver condiviso questo passo con i followers.

I nuovi tatuaggi sono un tripudio di colori che rimanda alla primavera, quella stagione in cui i fiori fioriscono e il mondo sembra rinascere dopo un lungo inverno. A quanto pare, l’ex professoressa di Amici è pronta per una nuova vita.

Nuovi tatuaggi di Anna Pettinelli

La delusione per la fine della storia con Stefano Macchi

La fine della storia con Stefano Macchi è stata una delusione per Anna Pettinelli, la quale ha affermato di essersi resa conto che in realtà di questa storia “non rimane un po’ poco” dopo otto anni insieme, come lei stessa ha confessato a Verissimo.

Nel frattempo Stefano si è innamorato della modella Elisa D’Ospina e ha avuto un figlio, ma adesso anche la speaker è pronta ad andare avanti, magari con la persona con cui si sta frequentando (anche se lei stessa ha ammesso a Verissimo di andarci “con i piedi di piombo per la paura che possa ritrovarsi in situazioni che la possano far soffrire”).