Home » Jessica Selassié cambia vita, ribaltone totale: addio tv

Jessica Selassié cambia vita, ribaltone totale: addio tv

Jessica Selassié ha deciso di cambiare radicalmente vita dopo aver trionfato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica Selassié è diventata nota al grande pubblico grazie al Grande Fratello Vip 6. Ha partecipato insieme alle simpaticissime sorelle Lulù e Clarissa alla sesta edizione del famoso, discusso e chiacchierato reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e presentatore televisivo Alfonso Signorini.

Jessica è giunta in finale e ha vinto a sorpresa il GF Vip 6, battendo l’attore Davide Silvestri e l’aristocratico Barù. La vincitrce del Grande Fratello Vip 6 è finita al centro del gossip perché si è infatuata di Gherardo Gaetani, il buongustaio del reality show di Mediaset e noto food influencer.

Subito dopo la fine della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, Barù ha più volte dichiarato in diverse interviste rilasciate a giornali, riviste e testate giornalistiche digitali che con l’affascinante influencer non c’è mai stato un sentimento, ma soltanto una bellissima e forte amicizia. Dichiarazioni che non hanno mai convinto i fan dei due ex gieffini, i cosiddetti Jerù.

Lei ha sempre schivato domande e curiosità dei fan e giornalisti. Lui ha sempre negato ogni flirt o relazione d’amore con la vincitrice del GF Vip 6. Negli ultimi giorni è tornato in auge un rumor piuttosto scoppiettante e fragoroso, che ha riacceso la macchina del gossip come ai tempi del reality show di Canale 5.

Jessica nasconde un segreto?

L’indiscrezione bomba riesplosa negli ultimi giorni riguarda una presunta frequentazione tra Barù e Jessica Selassié nell’ottobre 2022. I sostenitori dei due ex gieffini hanno tempestato di domande il profilo Instagram della vincitrice del GF Vip 6, chiedendo spiegazioni oppure una smentita. La sua risposta è stata piuttosto ambigua ed enigmatica.

Che cosa ha detto Jessica? Nasconde davvero un segreto come pensano tanti Jerù? Resta il fatto che la principessina non si è sbilanciata molto e si è limitata a dire a un fan: “Ciao, grazie mille per l’informazione, ma le situazioni delicate si affrontano diversamente. Grazie, spero tu possa capire”. Questa risposta ha riacceso le speranze dei fan che ora sognano ad occhi aperti.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – Foto: Screenshot da video social

Jessica dice addio alla tv

Se da un lato la principessa non vuole parlare volentieri della sua vita sentimentale, dall’altro lato ha comunicato con gioia ai suoi fan una grande novità professionale. Dopo aver vinto il GF Vip 6, Jessica Selassié ha detto addio alla televisione. Ha cambiato vita. Un vero e proprio ribaltone totale per la bella influencer.

Da pochissimi mesi ha scelto di lavorare in radio. L’influencer ha fatto il suo debutto come conduttrice radiofonica al programma J&T Show su Radio Cusano Campus. Alla guida della trasmissione dell’emittente radiofonica dell’Università Niccolò Cusano non c’è soltanto Jessica, ma anche Turchese Baracchi. J&T Show va in onda ogni martedì dalle 18.30 alle 19.30 e in radio visione al canale 264 del digitale terrestre per la gioia e la felicità dei fan e degli amici vip della principessa Selassié.