Home » Noemi Bocchi allo sbando: spunta l’ombra di un’altra donna | Assurdo

Noemi Bocchi allo sbando: spunta l’ombra di un’altra donna | Assurdo

Noemi Bocchi allo sbando: spunta l’ombra di un’altra donna per la compagna dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Noemi Bocchi era una perfetta sconosciuta fino a qualche anno fa. La sua popolarità è esplosa improvvisamente agli inizi del 2022 quando è emerso il gossip sulla sua relazione sentimentale con l’ex calciatore della Nazionale italiana di calcio e della Roma, Francesco Totti. Un rumor bomba che inizialmente è stato smentito sia da Ilary Blasi che dal pupone, ma successivamente è stato confermato dai fatti.

La separazione tra la conduttrice dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi, e l’ex fuoriclasse romanista, Francesco Totti, è sempre al centro dei pettegolezzi con indiscrezioni, scoop e sentenze dei tribunali. Nella diatriba social-mediatica tra Ilary e Totti si è inserito anche l’ex marito di Noemi Bocci, Mario Caucci.

Lo stesso Caucci, che ha avuto due figli da Noemi Bocchi, l’ha più volte criticata durante alcune interviste rilasciate a tv e giornali poiché con l’ex capitano romanista doveva mostrare più attenzione e l’ha accusata di essere una donna furba. Si è più volte parlato di un presunto accordo segreto tra i due innamorati vip per mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione sentimentale.

L’ex campione della Roma si è poi sbottonato sulla sua nuova storia d’amore, rivelando di non aver tradito lui per primo e ha attaccato l’ex moglie Ilary perché quando è morto suo padre per colpa del Covid lei non c’è stata. Lui è caduto in depressione ed è riuscito a uscirne grazie alla sua nuova compagna.

I problemi di salute di Noemi

Noemi Bocchi e Francesco Totti non si nascondono più. Da quasi un anno non temono più né paparazzi né giornalisti. Vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. La nuova compagna dell’ex pupone è diventata molto attiva sui social dove ha parlato anche di tematiche molto importanti legate alla salute.

La bellissima mamma ha rivelato di soffrire di diastasi addominale. L’ha scoperto grazie ad alcuni gruppi su Facebook e ben otto anni dopo il suo secondo parto. Ha raccontato il suo percorso intrapreso per rendere partecipi altre donne, sottolineando il fatto che non si tratta di un problema estetico, ma innanzitutto funzionale.

Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Foto: Instagram ufficiale

Spunta un’altra donna

É notizia di pochissimi giorni fa la presunta tresca tra Francesco Totti e un’altra donna durante il periodo più cupo e travagliato del suo matrimonio con Ilary Blasi. No, non c’entra nulla la sua nuova compagna Noemi Bocchi. L’indiscrezione bomba è stata svelata da The Pipol che ha rivelato che l’ex capitano della Roma inviava messaggi a un’altra bellissima donna dello spettacolo prima di mettersi insieme a Noemi.

L’identità non è stata svelata, ma si parla di una naufraga vip dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Chi è? Il nome che è stato escluso subito da The Pipol è quello della modella brasiliana ed ex concorrente di Pechino Express Helena Prestes. Chi è dunque la fantomatica terza donna di Totti? Escludendo l’ex suor Cristina Scuccia e Corinne Clery, i nomi che restano sono i seguenti: Claudia Motta, Pamela Camassa e Nathalie Caldonazzo. Resterà ancora un mistero o molto presto ne sapremo qualcosa in più? Stay tuned su iGossip.it!