Home » Alessandro Tersigni boom, è ufficiale: la svolta è clamorosa

Alessandro Tersigni boom, è ufficiale: la svolta è clamorosa

Alessandro Tersigni è a un passo da una svolta clamorosa: ormai è ufficiale. Ecco cosa farà l’attore!

Il Grande Fratello dell’edizione del 2007 ha portato fortuna ad Alessandro Tersigni: l’ex pompiere è diventato un attore italiano che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua versatilità e il suo talento.

Nato nel 1979 a Roma, Alessandro ha fatto il suo ingresso nel mondo patinato della televisione grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Lì ha anche conosciuto e si è innamorato della coinquilina Melita Toniolo.

Dopo la permanenza nella Casa di Cinecittà, si è dedicato alla recitazione lavorando a moltissimi progetti tra i quali ricordiamo Un medico in famiglia, I Cesaroni, Le tre rose di Eva, Romanzo Criminale, Scusa ma ti voglio Sposare e Wine to love.

“Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono – ha confessato l’attore a Chi tempo fa – Quelli sono stati tre mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar”.

Alessandro Tersigni a un passo da una svolta clamorosa

Alessandro Tersigni ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 8? I fan si sono chiesti se Vittorio Conti, interpretato dall’ex gieffino, sarebbe riapparso nella nuova stagione della serie dopo averlo visto dileguarsi nel nulla all’inaugurazione della Galleria di moda concorrente.

A svelare il mistero è stato direttamente Alessandro Tersigni pubblicando una foto de Il Paradiso delle Signore su Instagram accompagnata dalla didascalia “Ci vediamo a settembre!”. Cosa accadrà al suo personaggio resta un mistero.

Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle Signore

La vita privata di Alessandro Tersigni

La storia d’amore con Melita Toniolo è durata dal 2007 al 2009 ma, complice la popolarità conquistata, lo ha fatto vivere sotto i riflettori anche dopo l’uscita dal Grande Fratello. Da quel momento ha cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Dopo la fine della storia con la Toniolo, l’attore si è innamorato di Maria Stefania Di Rienzo (ex allieva di Amici di Maria De Filippi) nel 2010 e i due si sono sposati nel 2016. La coppia ha allargato la famiglia con l’arrivo di Filippo e Zoe.