Home » Anna Tatangelo, altro che crisi: il fidanzato zittisce i rumors

Anna Tatangelo, altro che crisi: il fidanzato zittisce i rumors

Il fidanzato di Anna Tatangelo zittisce tutti e smentisce la crisi: cosa ha fatto?

Anna Tatangelo ha conquistato il pubblico e l’industria musicale italiana diventando una delle artiste più amate e rispettate in Italia, grazie alla sua voce potente e alla sua crescita artistica costante.

Sono passati anni da quando una giovane promessa della musica si esibiva in diverse competizioni canore, ottenendo consensi e riconoscimenti. La svolta per Anna Tatangelo è arrivata con la vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo: Doppiamente fragili ha conquistato tutti, compreso Pippo Baudo che l’ha scelta come co-conduttrice di Sanremo Top.

Dal 2002, anno in cui ha duettato con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha continuato a collezionare successi su successi: ha collaborato con Video Italia; è tornata diverse volte a Sanremo; ha pubblicato vari album; ha partecipato a X Factor come giudice; ha pubblicato un’autobiografia; ha preso parte a Ballando con le Stelle; ha condotto Questi siamo noi con D’Alessio e I migliori anni con Carlo Conti; ha partecipato a Celebrity MasterChef Italia; ha vestito i panni di giudice di All Together Now.

Anna Tatangelo ha dimostrato una crescita artistica costante. Ha sperimentato nuovi suoni e stili musicali, mostrando la sua versatilità e la sua voglia di esplorare nuovi territori musicali. Ha affrontato temi più maturi nelle sue canzoni, esprimendo emozioni profonde e personali che hanno avuto risonanza nel pubblico.

Il fidanzato di Anna Tatangelo smentisce la crisi

Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità al fianco di Mattia Narducci, uno dei modelli più richiesti dai brand di moda famosi di dieci anni più giovane di lei. Tuttavia, ormai da giorni, si rincorrevano i rumors riguardo una loro presunta crisi.

È arrivata la smentita: Mattia Narducci ha smentito le voci commentando sotto alcuni degli scatti social pubblicati dalla cantante durante la settimana trascorsa oltreoceano per impegni lavorativi. Il commento è stato tanto semplice quanto diretto: “Mia”.

Mattia Narducci

La storia tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Mesi fa, il settimanale Chi ha immortalato Anna Tatangelo e Mattia Narducci durante un viaggio nella città di Parigi prima e tra le strade di Ostia poi. Così, ormai scoperti, il modello ha pubblicato alcuni scatti in compagnia della cantante.

Dopo la storia con Livio Cori, in ciascuna di queste foto Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso al fianco del giovane modello di origini piacentine conteso tra brand come Guess, Dolce e Gabbana e Armani.