Home » Elisabetta Canalis posa in costume e infiamma il web: che fisico

Elisabetta Canalis posa in costume e infiamma il web: che fisico

Elisabetta Canalis posa in costume e infiamma il web: che fisico bestiale per l’ex velina di Striscia la notizia e showgirl.

Elisabetta Canalis è tornata ad essere una delle protagoniste indiscusse del gossip italiano. L’estate 2023 è ormai alle porte e l’ex velina mora del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, è già finita diverse volte in copertina sui rinomati e patinati rotocalchi rosa per la sua vita privata piuttosto scoppiettante.

Se fino a qualche mese fa non si parlava d’altro che della sua separazione dal chirurgo americano Brian Perri, dal quale ha avuto la prima figlia Skyler Eva, ora l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo è tornata nuovamente sotto i riflettori mediatici per diversi motivi: dalle nuove dichiarazioni sulla rottura della sua amicizia storica con la collega Maddalena Corvaglia al suo nuovo amore.

La showgirl e modella italiana naturalizzata statunitense ha ottenuto l’affido congiunto della figlia, così come stabilito dagli accordi di separazione, ma continuerà a vivere a Los Angeles vicino al suo ex marito. Maddalena ha rivelato di recente che con Elisabetta si è rotta la fiducia e difficilmente torneranno ad essere grandi amiche come un tempo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della soubrette c’è una grande novità che ha stupito davvero tutti. Dopo la separazione dall’ex marito Brian Perri, il suo cuore è stato già conquistato da un altro uomo. Il suo periodo di singletudine è durato davvero poco. Il suo nuovo principe azzurro ha 15 anni meno di lei.

Il nuovo fidanzato di Elisabetta

Elisabetta Canalis ha scelto una persona che conosce già molto bene. Entrambi amano molto lo sport e sono stati già immortalati in atteggiamenti complici dai paparazzi durante la recente Fashion Week a Milano. Il suo cuore batte per il suo personale trainer italiano ma di origini rumene, Georgian Cimpeanu.

Lui è un grande atleta professionista. Nato a Villanova di Guidonia, Georgian ha vinto diversi titoli italiani ed europei molto prestigiosi oltre a quelli mondiali di Wako kickboxing e Wako Pro K-1 Rules. Sui rispettivi profili Instagram ci sono diversi video e foto di coppia mentre si allenano. Ora i paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi hanno immortalato Elisabetta Canalis e il neo fidanzato mano nella mano per le vie di Los Angeles.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Foto: Screenshot da video

Fisico da urlo per l’ex velina

Periodo magico per l’ex velina di Striscia la notizia che ha ritrovato subito l’amore ed è tornata in splendida forma come documentano gli ultimi suoi post condivisi con i suoi follower di Instagram. L’ex moglie di Brian Perri sfoggia con orgoglio ed entusiasmo il suo fisico da urlo in costume sui social, mandando in visibilio il popolo del web e attirandosi le critiche al vetriolo di diverse donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli allenamenti con il suo neo fidanzato Georgian hanno portato grossi risultati e lei è davvero felice ed entusiasta. Boom di like, condivisioni e commenti per la splendida mamma vip di Skyler Eva. Il tempo per lei sembra essersi fermato. All’età di 44 anni Elisabetta vanta un fisico mozzafiato da fare invidia a tantissime milf e anche ragazzine!