Home » “Ridicola”: scivolone per Nikita Pelizon | Spunta la verità in un video

“Ridicola”: scivolone per Nikita Pelizon | Spunta la verità in un video

Scivolone per la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon, che è stata accusata di essere ridicola dal popolo della Rete.

Nikita Pelizon è ormai entrata di diritto nell’olimpo dei vip del jet set nazionale. Il suo passato difficile e travagliato, legato per lo più al fatto di essere stata ripudiata dai suoi genitori quando ha abbandonato la religione dei Testimoni di Geova, è solo un lontano ricordo. Dopo i suoi esordi come modella è approdata in tv.

Ha preso parte come concorrente a Temptation Island (nel 2018) e poi anche a Ex on the beach (2021). Nel 2022 ha partecipato insieme alla modella brasiliana Helena Prestes a Pechino Express, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, riscuotendo grande successo di critica e pubblico.

La sua popolarità è esplosa quando a settembre 2022 è entrata come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, programma tv condotto da Alfonso Signorini e con Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste fisse. Durante il suo percorso televisivo, l’ex fidanzata di Matteo Diamante è apparsa molto diplomatica e buona.

A parte qualche critica al vetriolo nei confronti del suo ex Matteo Diamante e qualche uscita piccante sulla showgirl pugliese Sarah Altobello, la giovane influencer di origine triestina ha sempre mantenuto un low profile e un atteggiamento molto remissivo e pacato. Questo comportamento l’ha portata in finale e ha vinto a sorpresa il GF Vip 7.

La nuova Nikita

Molto amata e popolare sui social network, da Twitter a Facebook fino a Instagram, Nikita Pelizon sembra aver voltato registro e atteggiamento. Durante una sua storia su Instagram ha lanciato una stoccata al vetriolo in merito alla qualità della linea di abbigliamento realizzata da tre sue ex coinquiline. Chi sono? Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà.

Il popolo della Rete si è subito scatenato contro di lei con insulti, attacchi social e critiche durissime. La vincitrice del Grande Fratello Vip 2023 ha smorzato le polemiche, dichiarando che è soltanto uno scherzo. Molti non l’hanno creduta e sono andati di nuovo all’attacco. Lei si è presa una pausa dai social perché come ha dichiarato lei stessa su Instagram Story: “A volte gli shitstorm sono pesanti”.

Nikita Pelizon ed Helena Prestes
Nikita Pelizon ed Helena Prestes – Foto: Screenshot da video

Pelizon tira fuori le unghie

Qualche giorno fa l’ex gieffina vip Nikita Pelizon è approdata sull’Isola dei famosi 2023 per sostenere la sua grande amica vip, la modella e naufraga vip brasiliana Helena Prestes. L’influencer triestina è apparsa più grintosa e determinata che mai. Ha preso le parti della sua amica durante la discussione animata con i Jalisse, dimostrando di avere un bel caratterino. Ha tirato fuori le unghie e si è imposta con disinvoltura nella travagliata diatriba tra i naufraghi vip dell’Isola.

Molti telespettatori hanno dichiarato sui social network di aver visto una Nikita Pelizon completamente diversa da quella apparsa al GF Vip 7. Il video della lite ha fatto rapidamente il giro della Rete e sono in molti ad attaccarla su Twitter: “Ridicola”. Altri ancora l’accusano di essere “falsa e opportunista”. La polemica è esplosa sul web e non cenna a placarsi…