Home » Davide Donadei riappare in compagnia: beccato con l’ex | Cosa sta succedendo

Davide Donadei riappare in compagnia: beccato con l’ex | Cosa sta succedendo

Davide Donadei riappare in compagnia dell’ex fidanzata: cosa sta succedendo all’ex tronista?

Nel vasto panorama dei reality show televisivi, Uomini e Donne di Maria De Filippi ha guadagnato una posizione di rilievo. I suoi partecipanti acquistano un grande seguito ed entrano a far parte del mondo dello spettacolo. È quello che è successo a Davide Donadei.

Davide Donadei è uno volti che ha catturato l’attenzione del pubblico per bellezza, carisma innegabile e personalità affascinante. È entrato nella famosa trasmissione con l’obiettivo di trovare l’amore, ma la sua permanenza gli ha fatto guadagnare una grande popolarità.

Dopo la sua esperienza come tronista, infatti, Davide ha continuato a gestire il proprio ristorante e parallelamente ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando al Grande Fratello Vip 7.

Oltre al suo lavoro nella ristorazione e alla carriera nel mondo dello spettacolo, Davide è anche un influencer e un personalità di successo sui social. La sua popolarità è cresciuta, consentendogli di avere una connessione diretta con i suoi fan e di condividere con loro momenti della sua vita e della sua carriera.

Davide Donadei è stato beccato con l’ex

Lauretti Communication ha organizzato uno dei suoi eventi nella Capitale e questa volta ha optato per un location d’eccezione, quella della Terrazza dei Papi, che ha riunito alcuni dei volti più celebri del piccolo schermo e del cinema.

Il party vip ha visto una grande affluenza, ma quello che nessuno si aspettava è che Davide Donadei (ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino) incontrasse l’ex fidanzata Chiara Rabbi (sua scelta ai tempi del people show di Maria De Filippi) all’evento a cui era in era in consolle con Stefano Coco. I due, però, si sono salutati e hanno partecipato alla serata anche se “distanti”.

Davide Donadei e Chiara Rabbi

I rumors su un presunto ritorno di fiamma

Il super evento vip della Capitale ha fatto rincontrare Davide Donadei e Chiara Rabbi, alimentando le indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra i due che si rincorrevano da giorni (specialmente perché tra i due sembra tornato il sereno).

I due avevano chiuso la storia prima dell’ingresso dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, ma l’ex corteggiatrice ha continuato a lanciare diverse frecciatine all’ex fidanzato, lasciando intuire ai fan che la storia fosse naufragata a causa di alcuni tradimenti da parte di Davide. Dal canto suo, lui ha parlato della sua storia durante la sua permanenza al GF VIP. Dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà, i due si sono chiariti pacificamente.