Home » Giulia Salemi vola a Cannes e illumina tutto: il dettaglio però non sfugge

Giulia Salemi vola a Cannes e illumina tutto: il dettaglio però non sfugge

Giulia Salemi è volata a Cannes per l’ambito festival del cinema e ha illuminato il red carpet, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan.

La showgirl e modella italo-persiana Giulia Salemi è volata a Cannes per l’ambito e celebre festival del cinema. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sfilato sul red carpet, come tante altre dive e star di rilievo internazionale, e ha illuminato tutto. Lei è apparsa molto sicura di sé e felice.

La sfilata dell’ex gieffina vip e influencer sul red carpet di Cannes 2023 ha mandato in delirio i flash dei numerosi paparazzi presenti al grande evento. La figlia dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Fariba Tehrani ha sfilato in passerella alla premiere del film Last Summer.

Ha catturato l’attenzione non solo dei fotografi, ma anche di curiosi e giornalisti. Questa volta niente eccessi e nessun nude look. Stop al vedo non vedo, ma soltanto autenticità e al tempo stesso bellezza. Il suo portamento, il suo stile e il suo look hanno scatenato soprattutto i suoi numerosi fan.

Per la grande occasione l’ex gieffina vip ha sfoggiato un abito bianco con una sola manica dello stilista Alessandro Vigilante. Un look molto stiloso e minimal con dettagli ricercati (strascico e oblò laterale su un fianco) che ha mandato in estasi i suoi follower e ammiratori. Alcune foto sono state condivise da Giulia Salemi sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Una sfilata da sogno

Nel post social in questione la bellissima e simpatica modella ha pubblicamente ringraziato il fashion designer, la sua stylist e tutto il team di professionisti che l’ha seguita in questa speciale e magnifica esperienza a Cannes. Il suo messaggio social è arrivato dritto al cuore dei suoi fan. Perché? Che cosa ha scritto?

L’ex gieffina vip Giulia Salemi ha scritto: “Mostrare la parte più essenziale e semplice di me stessa è stata una sfida importante. Volevo affrontare questo red carpet nella mia veste più autentica…”. Obiettivo ampiamente raggiunto. Boom di like, commenti e reazioni positive da parte di tantissimi fan e anche da parte di numerosi amici e amiche vip.

Giulia Salemi
Giulia Salemi a Cannes – Foto: Instagram ufficiale

Il dettaglio che non sfugge

In tutta questa marea di bellezza e felicità non è però sfuggito un dettaglio ai fan più curiosi e attenti. Vale a dire? L’assenza piuttosto rumorosa del suo fidanzato, l’ex velino di Striscia la notizia ed ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli. Come mai? Che cosa è successo tra i due?

Dopo aver superato con successo l’ultima crisi di coppia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono apparsi insieme e felici con il figlio di lui durante una recentissima e romantica vacanza a Miami negli Stati Uniti d’America. Ora alcuni fan sono preoccupati e si domandano: perché Pierpaolo ha lasciato da sola Giulia a Cannes? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su iGossip!