Home » Ilary Blasi illumina lo studio: quanto costano gli stivali gioiello: follia per pochi

Ilary Blasi illumina lo studio: quanto costano gli stivali gioiello: follia per pochi

Ilary Blasi ha indossato un paio di stivali gioiello che hanno illuminato lo studio: quanto costano? È una follia per pochi

Ilary Blasi ha conquistato il pubblico de L’Isola dei Famosi con il suo carisma, il suo approccio alla conduzione e il suo stile impeccabile. Durante la sua lunga permanenza come conduttrice del famoso survivor show ha sfoggiato una serie di look indimenticabili.

Da quando Ilary Blasi ha iniziato la sua avventura come conduttrice de L’Isola dei Famosi ha sempre sfoggiato look invidiabili e studiati in ogni dettaglio, dall’acconciatura alle calzature fino ad arrivare ai gioielli.

Con il passare degli anni, la conduttrice ha continuato su questa strada, iniziando anche a sperimentare e a osare ancora di più con i suoi look. Ha indossato abiti di designer di fama internazionale, abbinati a accessori eleganti e sofisticati. Non teme di adottare tagli e stili diversi, dimostrando un gusto raffinato e una sicurezza inconfondibile.

Gli outfit sfoggiati da Ilary Blasi creano una combinazione eccezionale di eleganza e sensualità, anche quando sono apertamente rock o piuttosto semplici, che le conferiscono un fascino unico sullo schermo.

Ilary Blasi indossa degli stivali gioiello scintillanti: quanto costano?

Ogni puntata de L’isola dei Famosi porta con sé nuove dinamiche, ma gli occhi dei telespettatori sono puntati anche sul look sfoggiato dalla presentatrice. Per la scorsa puntata, la Blasi ha indossato tuta aderente nera con scollo a barca e maniche lunghe di P.A.R.O.S.H. e un paio di stivali gioiello scintillanti.

Il look total black fasciante ha valorizzato le curve di Ilary, lasciando il ruolo di protagonista assoluto agli stivali gioiello argento con tacco a spillo Eva di Le Silla dal costo proibitivo: il prezzo ufficiale è 1.170 euro.

Stivali gioiello Ilary Blasi

La presenza di Christian Totti in studio

A rendere così luminosa Ilary Blasi nella scorsa puntata non sono stati soltanto i bellissimi stivali gioiello, ma anche la presenza di Christian Totti, il primogenito avuto con l’ex marito Francesco Totti.

Il primo figlio dell’ex coppia d’oro Totti-Blasi è rimasto seduto in prima fila per l’intera durata dello show con al suo fianco la fidanzata, Melissa Monti. Che non sia l’inizio del suo/loro ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo?