Home » “Lo denuncia”: Antonella Fiordelisi massacrata | Vendette incrociate

“Lo denuncia”: Antonella Fiordelisi massacrata | Vendette incrociate

Antonella Fiordelisi è finita al centro di vendette incrociate: ecco cosa è successo all’ex schermitrice!

L’amore può fiorire nei luoghi più inaspettati e unire due persone provenienti da mondi diversi: è esattamente ciò che è successo tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono innamorati durante il Grande Fratello Vip e non si sono più lasciati.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono incontrati per la prima volta in circostanze casuali, cioè quando sono stati costretti alla convivenza “forzata” prevista dal format del GF VIP. Nonostante le loro diverse origini e background, l’attrazione reciproca è stata immediata.

Abbracci, baci, liti, incomprensioni e lacrime: i due si sono avvicinati e hanno iniziato a legarsi sempre di più, scoprendo tra alti e bassi un’inaspettata connessione emotiva che va oltre l’attrazione fisica. Infatti, la neo coppia continua a viversi anche lontano dalle telecamere della Casa più spiata d’Italia.

I Donnalisi, così come la coppia è stata ribattezzata dalla fandom che si è creata durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip, sembrano più uniti e forti che mai. La loro storia procede a gonfie vele.

Antonella Fiordelisi finisce al centro di vendette incrociate

Antonella Fiordelisi si è ritrovata al centro di vendette incrociate consumate via Twitter, scatenando anche un’accesa discussione tra gli appassionati del reality show. I protagonisti di questa controversia sono l’ex schermitrice, il suo ex Gianluca Benincasa e la coppia Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi (alias gli Incorvassi).

Secondo quanto riportato da un utente dei social media, la madre di Clizia e Micol Incorvaia avrebbe difeso sua figlia in un post, in risposta agli attacchi da parte dei fan di Donnalisi. A sua difesa l’ex schermitrice e modella ha usato un tweet al vetriolo che recita: “De rustica progenie, semper villana fuit”, cioè “Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo”. Il tweet non fa alcun riferimento esplicito, ma non è mancato chi ha creduto fosse riferito al clan Incorvaia. A tal proposito è intervenuto anche l’ex della Fiordelisi, Gianluca Benincasa, con un lapidario: “Lei che si venderebbe per una borsa di Hermes”. Per questo non è mancato chi ha pensato “adesso lo denuncia”.

Gianluca Benincasa

La storia tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa

Alcuni dettagli della storia tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa sono emersi quando lui è entrato nella Casa di Cinecittà per parlare con l’influencer, ormai vicina a Edoardo Donnamaria: Gianluca si è detto innamorato e ancora legato alla speranza di un ritorno di fiamma mentre Antonella ha dichiarato di non sentire più niente e aver interrotto la relazione in estate (pur mantenendo un rapporto con lui) proprio per questo motivo. Da lì la situazione è andata sempre peggio.

“Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano – ha detto il mental coach e business man tramite Instagram – Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo”.