Home » Mare Fuori, l’attore rompe il silenzio: “Stiamo insieme”

Mare Fuori, l’attore rompe il silenzio: “Stiamo insieme”

Massimiliano Caiazzo rompe il silenzio sulla sua vita privata e fa una rivelazione clamorosa: cosa ha detto l’attore di Mare Fuori?

Il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al personaggio di Carmine nella fortunata serie Mare Fuori, ma Massimiliano Caiazzo è senza dubbio un giovane attore promettente da tenere d’occhio.

Fin da giovanissimo, Caiazzo ha dimostrato una predisposizione innata per la recitazione. Infatti, dopo il diploma, ha frequentato la scuola di cinema Mèliès e successivamente ha proseguito con il centro di formazione attoriale HT Studio de Santis e il centro Duse International.

La sua versatilità gli ha permesso di sperimentare e abbracciare una varietà di personaggi molto diversi tra loro, da quello interpretato nella fiction Furore a quello di Carmine nella serie Mare Fuori.

Pur essendo giovanissimo, ha già collezionato molti consensi: è stato inserito tra i dieci talenti italiani da Officine Lab al Festival di Venezia nel 2018; ha vinto il Premio Kinèo Giovani Rivelazioni nel 2020; ha ritirato il premio Meno di Trenta Miglior Attore Serie TV per la serie targata Rai nel 2021.

Massimiliano Caiazzo rompe il silenzio sulla sua vita privata

Da mesi si rincorrevano i rumors riguardanti una presunta storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, la ballerina di Amici di Maria De Filippi. I due, però, non avevano mai confermato o smentito le voci.

Negli ultimi giorni, l’attore ha iniziato a commentare una serie di post Instagram della ballerina professionista, quasi a voler gridare al mondo “Stiamo insieme”. L’ultimo è quello in cui lui ha scritto “Luce ovunque…” e la D’Amario ha risposto con un “La tua con me…”.

Elena D’Amario

Gli avvistamenti della coppia

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo hanno mantenuto un profilo basso e non hanno mai ufficializzato il loro amore attraverso dichiarazioni o interviste. I due hanno preferito condividere numerosi momenti felici insieme, spesso avvistati da fan entusiasti. Di recente, hanno postato un video divertente su TikTok in cui chiedevano indicazioni stradali.

A differenza di molti personaggi pubblici che usano i social media come piattaforma per condividere ogni dettaglio della loro vita amorosa, Elena e Massimiliano hanno scelto di vivere il loro amore lontano dal clamore mediatico. Non hanno sentito il bisogno di confermare nulla attraverso storie o post sui propri profili social. Ora, probabilmente, la coppia è pronta a vivere il loro amore alla luce del sole.