Home » Oriana Marzoli in crisi: “É stressante” | Coppia al capolinea

Oriana Marzoli in crisi: “É stressante” | Coppia al capolinea

Oriana Marzoli è davvero in crisi profonda: la coppia sembra essere quasi al capolinea per la delusione e lo sconcerto dei fan.

Situazione difficile, travaglia e davvero inaspettata per la seconda classificata del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli. Una delle grandi e assolute protagoniste dell’ultima edizione del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e con Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste fisse, è davvero in crisi profonda.

Dopo essere finita spesso al centro delle polemiche e degli scandali nella Casa più spiata dagli italiani, l’ex gieffina vip spagnola ma venezuelana di origine, sta vivendo un periodo brutto e complicato. La bella showgirl e influencer non riesce a nascondere davvero nulla ai suoi numerosi fan.

D’altronde lei ama condividere tutto della sua vita pubblica e privata con i suoi follower di Instagram e Twitter. Ogni novità bella o brutta che sia viene riportata all’esercito dei suoi sostenitori senza filtri e censure. A differenza di altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale lei non nasconde davvero nulla.

Ovviamente questo suo modo di fare può anche non piacere ad alcuni. Di sicuro non piace ai suoi hater, ma d’altronde è risaputo che i detrattori del web o leoni da tastiera sono sempre in agguato e pronti a colpire, umiliare e offendere i vip dello show business italiano e mondiale per qualsiasi cosa.

Crisi inaspettata per Oriana

Il periodo nero di Oriana non è legato al lavoro. Anzi la situazione lavorativa per l’ex gieffina spagnola procede a gonfie vele. Lei non si è espressa questa volta in modo diretto e social, come ha sempre fatto finora, ma i suoi fan hanno etichettato questo suo periodo piuttosto complesso con poche parole: “É stressante”.

Che cosa sta succedendo all’ex concorrente spagnola del GF Vip 7 Oriana Marzoli? A tenere banco in questi ultimi giorni sono i rumor relativi alla crisi di coppia. La sua storia d’amore con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex gieffino vip Daniele Dal Moro sembra essere arrivata quasi al capolinea.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro – Foto: Instagram ufficiale

Il durissimo sfogo social di Daniele

Perché? Che cosa è successo? Molti fan hanno notato che Daniele Dal Moro ha messo il follow e i like a una bellissima ragazza. Questa situazione è stata evidenziata dai fan della coppia, soprannominati Oriele, alla soubrette e influencer spagnola Oriana Marzoli che ha successivamente chiesto spiegazioni all’ex tronista.

Daniele ha perso la pazienza ed è sbottato su Twitter. Ha attaccato duramente i fan invadenti e curiosi perché per colpa loro “Oriana ha già iniziato a stressare l’anima”. Ha poi rivelato che questo social è nocivo e malvagio per le coppie. Il suo profilo social risulta essere sospeso. I fan più accaniti della coppia sono visibilmente preoccupati e sotto shock. Il loro amore è davvero a un passo dal precipizio? Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!