Home » “Avvistata con lui”: Manila Nazzaro ‘rinasce’ | Inseguita dai paparazzi

“Avvistata con lui”: Manila Nazzaro ‘rinasce’ | Inseguita dai paparazzi

Manila Nazzaro ha un nuovo amore? La showgirl è stata avvistata con lui: di chi si tratta?

Miss Italia rappresenta da sempre uno dei titoli più prestigiosi e ambiti nel mondo dei concorsi di bellezza. Tra le vincitrici di questa competizione di eleganza e fascino non si può non pensare a Manila Nazzaro.

Nata a Foggia, Manila ha conquistato il titolo di Miss Italia nel 1999, diventando così una delle donne più belle d’Italia e intraprendendo una carriera di successo nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento poliedrico.

La fascia di Miss Italia ha segnato l’inizio di una carriera ricca di successi nel mondo dello spettacolo, iniziata con promozioni televisive e campagne pubblicitarie e proseguita con il teatro, la radio e la televisione.

Dopo aver preso parte a varie produzioni teatrale, infatti, Manila Nazzaro ha fatto radio con RTL 102.5 e ha partecipato a vari programmi televisivi (come per esempio Mezzogiorno in famiglia, Temptation Island e Grande Fratello Vip).

Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore?

Negli ultimi giorni, l’attenzione del gossip si è concentrata sulla vita privata di Manila Nazzaro, complice la separazione dal suo ex compagno Lorenzo Amoruso e il mancato ritorno di fiamma tra i due.

A quanto pare, stando ai rumors, la showgirl avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Stefano Oradei, ballerino professionista di Ballando con le stelle. Tuttavia non ci sarebbero conferme o smentite, salvo la segnalazione di un utente Instagram che ha raccontato di averla “avvistata con lui” in un ristorante di Roma.

Stefano Oradei

La vita di Manila Nazzaro dopo la separazione

Da quando si è separata dal suo ex compagno Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha dimostrato grande forza e determinazione nel ricostruire la sua vita privata. La presunta storia con Oradei non farebbe altro che provarlo.

Oltre a essere una showgirl e una conduttrice radiofonica e televisiva, Manila Nazzaro è anche una madre amorevole di due figli, Francesco Pio e Nicolas, nati dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza con il quale è stata sposata dal 2005 al 2017.