Home » Francesco Totti nella bufera: chi è l’altra donna | É vicinissima a Ilary

Francesco Totti nella bufera: chi è l’altra donna | É vicinissima a Ilary

Francesco Totti è finito nuovamente nella bufera per un’indiscrezione clamorosa su una presunta terza donna vicinissima a Ilary Blasi.

Francesco Totti ha abbandonato il mondo del calcio da diversi anni ormai, ma è sempre al centro del gossip nazionale. Uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi continua sempre a far notizia e a riempire le prime pagine dei giornali, riviste e mensili di cronaca rosa. Ancora oggi è uno degli ex calciatori più inseguiti e paparazzati degli ultimi decenni.

Come ben ricorderete fin dai tempi in cui era agli inizi della sua carriera di calciatore, il suo nome è sempre finito nel mirino dei pettegolezzi per numerosi flirt e liaison con donne del jet set italiano. Memorabile e fragoroso lo scoop bomba lanciato dall’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, in merito a una presunta tresca tra l’ex capitano della Roma e la showgirl Flavia Vento prima del matrimonio dell’ex fantasista con la conduttrice tv Ilary Blasi.

Una questione che è stata riportata in auge qualche anno fa quando Ilary Blasi ha avuto un durissimo scontro in tv con Fabrizio Corona durante un’infuocatissima puntata del Grande Fratello Vip. Totti è finito di nuovo in prima pagina su tutti i giornali di cronaca rosa e non per la fine del suo matrimonio con l’attuale presentatrice dell’Isola dei famosi.

Dopo mesi di smentite ufficiali in tv e sui giornali in merito a una liaison segreta del dirigente sportivo con Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione l’11 luglio dello scorso anno. Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli (Cristian, Chanel e Isabel), l’ex calciatore e la conduttrice tv hanno preso strade separate.

Totti e Noemi Bocchi

La fine del matrimonio tra l’ex fuoriclasse romanista e la presentatrice tv di punta di Mediaset sta regalando tantissimi colpi di scena e anche qualche retroscena piuttosto piccante. Totti ha accusato Ilary Blasi di averlo lasciato solo nel periodo più difficile e terribile della sua vita, vale a dire la morte del padre per colpa del Covid-19.

Inoltre ha affermato che non è stato di certo lui  il primo a tradire e ha pubblicamente ringraziato la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi poiché l’ha salvato dalla depressione. Entrambi non si nascondono più e vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Anche Ilary Blasi ha voltato pagina in amore grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller-Pettenpohl.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram ufficiale dell’ex calciatore

Spunta una terza donna

Totti e Ilary Blasi hanno chiuso il matrimonio tra le polemiche e attacchi social velati. Ora però l’ex capitano giallorosso è balzato nuovamente agli onori della cronaca rosa perché la pagina Instagram The Pipol ha rivelato che proprio durante il periodo più nero del suo matrimonio, Francesco ha scambiato alcuni messaggi con una concorrente attuale dell’Isola dei famosi 2023 condotta proprio da Ilary Blasi.

Non si tratta della modella brasiliana Helena Prestes, che è stata esclusa subito dalla lista. Sono davvero in tanti a porsi questo quesito sui social: chi è l’attuale naufraga vip molto vicina a Ilary Blasi che scambiava messaggi con Francesco Totti, prima che quest’ultimo frequentasse Noemi Bocchi? I pettegolezzi si sprecano sul web e il cerchio sembra restringersi sempre più!