Home » “Amore mio sto tornando”: nuovo amore per Gilles Rocca | Eccola

“Amore mio sto tornando”: nuovo amore per Gilles Rocca | Eccola

Gilles Rocca ha un nuovo amore? Il post sui social lo conferma: ecco chi fa battere il cuore dell’attore!

Gilles Rocca è un attore, regista e performer che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua versatilità e al suo carisma. La sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti ne è una prova lampante.

A rendere Gilles Rocca particolarmente amato dal pubblico è stato anche il suo legame profondo e duraturo con la collega Mirian Galanti (che fortunatamente non è stato scalfito dopo l’annuncio della loro separazione via social).

“Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità – ha scritto l’attore su Instagram – la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie”.

In realtà, le esternazioni dell’attore sono state un’eccezione considerando la sua riservatezza: tuttavia questo non era bastato a evitare l’attenzione dei media e a finire al centro di rumors riguardanti la presunta fine della loro storia d’amore già nel 2021.

C’è un nuovo amore nella vita di Gilles Rocca?

“Amore mio sto tornando”: Gilles Rocca ha un unico amore fedele che lo accompagna da anni. Si tratta della sua moto, la compagna di mille avventure. Purtroppo, almeno per il momento, non ci sarebbe alcuna donna nella sua vita.

Le storie e le foto postate sul profilo Instagram ci mostrano l’attore in compagnia degli amici e impegnato in vari progetti lavorativi. Al momento chi lo vorrebbe di nuovo innamorato dovrà aspettare.

Gilles Rocca moto

L’esperienza a L’Isola dei Famosi

La storia d’amore con Miriam Galanti è naufragata a febbraio 2023, ma è stata lei a dargli la forza di andare avanti durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021 (almeno fino agli inizi di maggio).

La mancanza della fidanzata, la fame e le fazioni createsi in Honduras hanno spinto Gilles Rocca a chiedere agli altri naufraghi di nominarlo, cosa che è successa. L’attore ha rifiutato anche di restare su Playa Imboscada ed è rientrato alla sua vita di tutti i giorni.