Home » Lorenzo Biagiarelli, altro che crisi: arriva la replica scottante

Lorenzo Biagiarelli, altro che crisi: arriva la replica scottante

Lorenzo Biagiarelli è uscito allo scoperto con una replica scottante: cosa ha detto il social chef?

Lorenzo Biagiarelli rappresenta una nuova generazione di food blogger che unisce la passione per il cibo, la creatività culinaria e la condivisione di esperienze attraverso i canali digitali (e non solo).

È stata la sua dedizione nel creare ricette deliziose e stimolanti che profumo di etnicità, insieme alla sua capacità di coinvolgere una vasta community di appassionati di cibo a renderlo una figura influente nel mondo gastronomico.

Non è un caso che Lorenzo Biagiarelli stia rapidamente guadagnando popolarità grazie alla sua passione per il cibo e alla sua abilità nel creare piatti deliziosi e invitanti. Attraverso il suo blog, il social chef condivide la sua conoscenza culinaria e ispira le persone a sperimentare in cucina.

Dal blog alla televisione, il passo è stato breve per Lorenzo Biagiarelli: il food blogger ha partecipato a vari programmi a tema, tra i quali ricordiamo Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast ed È sempre mezzogiorno!.

Lorenzo Biagiarelli fa una rivelazione scottante

La partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle ha fatto finire sotto i riflettori la sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli, giornalista e membro della giuria dello show. Questo è “pesato ”durante la sua esperienza nel programma.

A chi credeva in una crisi tra i due, complice le apparenti diversità caratteriali, il social chef ha replicato attraverso un’intervista al settimanale Chi: “Il nostro segreto? Ci fanno ridere e sorridere le stesse cose”.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle

La popolarità guadagnata sia tramite i social che grazie alla televisione ha portato il food blogger nel cast di Ballando con le stelle 2022. Tuttavia a catalizzare l’attenzione è stato il suo rapporto con uno dei giudici della trasmissione, Selvaggia Lucarelli.

In coppia con Anastasia Kuzmina, il social chef è finito spesso tra gli ultimi classificati, specialmente per via della scarsa complicità con la ballerina. All’invito scherzoso della maestra di ballo di vedersi al di fuori degli studi per trovare il feeling giusto, però, Selvaggia Lucarelli non ha esitato a intervenire per porre dei paletti.