Home » “Non sto bene”: finale amaro per due ex vipponi del GF Vip | Coppia distrutta

“Non sto bene”: finale amaro per due ex vipponi del GF Vip | Coppia distrutta

Finale amaro e terribile per due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: coppia distrutta e fan devastati e delusi.

Nella Casa del Grande Fratello sono sbocciati tanti amori nel corso della storia del programma tv di Mediaset. Tante coppie sono nate sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5. Le relazioni sentimentali appassiono milioni di fan e curiosi.

Certo il Grande Fratello non ha la stessa mission del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, eppure tanti concorrenti si sono conosciuti e innamorati tra una puntata e l’altra del reality. Alcuni ex gieffini hanno anche lasciato il proprio compagno/a in diretta televisiva per un altro concorrente del programma tv di Canale 5.

La stessa identica cosa si è verificata diverse volte anche al Grande Fratello Vip. Sono nati amori impossibili che ancora oggi reggono. Tante altre coppie da reality show invece si sono separate, gettando nello sconforto fan e telespettatori. D’altronde non è facile restare uniti e insieme quando si spengono le telecamere.

La distanza, l’assenza dei riflettori mediatici e anche alcune questioni lavorative hanno portato diverse coppie del GF Vip a dividersi. Ne sa qualcosa anche una coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo poche settimane dalla fine dell’ultima edizione del programma condotto dal giornalista e presentatore tv Alfonso Signorini, due ex gieffini vip si sono lasciati.

Amore al capolinea

Sembravano essere molto uniti e innamorati. Pur essendo molto diversi e con obiettivi completamente opposti, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 erano riusciti a trovare un equilibrio facendo sognare tantissimi follower e telespettatori. Ora però l’idillio è giunto alle battute finali. Si sono separati tra le lacrime e lo sconforto generale dei sostenitori e fan.

Chi sono i protagonisti di questo amore al capolinea? La showgirl e influencer spagnola, ma venezuelana d’origine, Oriana Marzoli e l’ex tronista ed ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne Daniele Dal Moro. Una notizia davvero scioccante e devastante per i sostenitori. Coppia al capolinea e situazione molto stressante per Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli in lacrime – Foto: Screenshot da video

Finale amaro per Oriana e Daniele

I fan di Oriana e Daniele, gli Oriele, sono davvero sotto shock. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato su Twitter, criticando i fan per la loro eccessiva invadenza e per gli attacchi social ricevuti dopo aver messo un follow e alcuni like ai post social di una bellissima ragazza. L’influencer spagnola ha chiesto spiegazioni e dopo l’ennesimo scontro si sono lasciati.

Lei è davvero in crisi profonda. L’ex gieffina vip spagnola Oriana Marzoli ha confessato ai suoi follower: “Non sto bene”. Ha invitato i suoi sostenitori a non taggarla più in post romantici su Instagram perché tutto ciò non l’aiuta. Molti fan sperano che possa essere soltanto una crisi di coppia passeggera. Sarà davvero così? Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!