Home » Uomini e Donne, ex tronista rompe il silenzio: “Ci metto la faccia”

Uomini e Donne, ex tronista rompe il silenzio: “Ci metto la faccia”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni: un’ex tronista del trono classico ha scelto di rompere il silenzio.

Uomini e Donne è andato in vacanza per lasciare spazio dopo alcune puntate del “meglio di” a un altro programma ideato dalla celebre conduttrice e produttrice televisiva Maria De Filippi: il reality show Temptation Island. Dopo un anno sabbatico tornerà in onda molto presto la trasmissione condotta dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

Ormai è tutto pronto per il format italiano del programma televisivo olandese Blind Vertrouwen, prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia. I fan non vedono l’ora di scoprire i nuovi concorrenti di Temptation Island. Nel cast ci saranno anche personaggi noti al grande pubblico com’è già successo nel recente passato?

Che cosa bisogna aspettarsi dalla nuova edizione del programma tv condotto da Filippo Bisciglia? Gli interrogativi sono tanti e finora sono poche le anticipazioni emerse sul web. C’è grande riserbo e tutto ciò non fa altro che alimentare la curiosità e la suspence dei telespettatori e fan del chiacchieratissimo format.

Ma a tenere banco in queste settimane sono sempre i protagonisti di Uomini e Donne. Perché? Che cosa è successo? Come in ogni edizione che si rispetti, anche l’ultima è stata al quanto disastrosa e terrificante. Gli annunci di separazione delle coppie sbocciate nel salotto tv di Maria De Filippi stanno fioccando come non mai.

Primavera 2023 da incubo a U&D

La fine della primavera e l’inizio dell’estate 2023 stanno mandando in frantumi i sogni di tantissimi telespettatori e fan del famoso e popolare dating show di Canale 5. Negli ultimissimi giorni sono tante le coppie di Uomini e Donne che hanno annunciato a sorpresa la separazione, gettando nello sconforto più totale anche i sostenitori più accaniti.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono lasciati tra le polemiche. La loro relazione è durata soltanto 8 ore, come ha confessato l’ex corteggiatrice del trono classico su Instagram Story. Ma non è finita qui! Dopo solo due settimane si sono separati anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Un vero e proprio flop totale? Ora i fan sono preoccupati per le sorti romantiche della storia di Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Lavinia Mauro e Alessio Corvino si baciano – Foto: Instagram Story ufficiale dell’ex tronista

Molti telespettatori sono davvero delusi e amareggiati. Nessuno si immaginava un flop quasi totale. Due delle ultime coppie nate nel dating show di Maria De Filippi sono già scoppiate prima dell’estate 2023. Come vanno le cose tra Lavinia e Alessio? Qualcuno ha già ipotizzato una crisi di coppia sui social network. Anche il loro amore è a un passo dal precipizio? Che cosa sta succedendo? Come stanno realmente le cose?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lavinia&Alessio (@lavinia_e_alessio)

“Ci metto la faccia”, ha esclamato l’ex tronista Lavinia Mauro che ha voluto rispondere con foto e storie sul suo seguitissimo profilo Instagram alle insinuazioni di alcuni scettici e detrattori della coppia. Ha rispedito al mittente le critiche e le voci di crisi, mostrandosi felice e innamorata insieme all’ex corteggiatore campano. Il loro amore è vivo e vegeto. Almeno quest’ultima coppia di Uomini e Donne non si è separata ed è molto innamorata. Gli hater però sono sempre sul piede di guerra e incalzano la coppia: riuscirete a superare questa estate? Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!