Home » “Ci sposiamo”: Barbara D’Urso resta di sasso | Lo studio esplode [VIDEO]

“Ci sposiamo”: Barbara D’Urso resta di sasso | Lo studio esplode [VIDEO]

Barbara D’Urso resta di sasso di fronte all’annuncio del matrimonio dei suoi ospiti vip presenti in studio.

L’estate 2023 si avvicina anche per la famosa e chiacchierata conduttrice tv di Canale 5, Barbara d’Urso. Fortemente ridimensionata negli ultimi anni a Mediaset, il suo addio sembra avvicinarsi sempre di più. Sono davvero insistenti i rumor che la vorrebbero vicinissima a Netflix. In tal caso potrebbe anche partecipare a Ballando con le Stelle della televisione pubblica.

Intanto il suo programma procede spedito anche durante questo periodo di fine primavera 2023. Pomeriggio 5 riesce spesso a superare la concorrenza per la gioia della conduttrice tv e dei suoi numerosi fan. L’ex dottoressa Giò parla quasi sempre di cronaca e informazione durante la prima parte del suo programma per poi affrontare il gossip e le dinamiche dei reality show di Mediaset verso la fine della puntata.

Le storie d’amore sono spesso al centro del dibattito nello studio tv della nota e popolare presentatrice televisiva e attrice campana. Inoltre porta avanti sempre con orgoglio alcune tematiche di estrema attualità: dalla lotta contro la violenza sulle donne ai diritti della comunità gay fino alle battaglie a favore degli animali.

Da quando è iniziata l’Isola dei famosi 2023, Barbara sta affrontando tutte le dinamiche (nomination, eliminazioni, televoto, ritiri, litigi e love story) che si stanno verificando in Honduras con i suoi opinionisti ed ex naufraghi vip del reality show condotto da Ilary Blasi. Tutto passa sotto la lente di ingrandimento del programma di Barbara.

L’annuncio del matrimonio

A destare molta attenzione negli ultimi giorni è un annuncio di matrimonio che è stato fatto proprio nello studio di Pomeriggio 5. “Ci sposiamo”, è stata la frase che è stata pronunciata da un ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2023. Lo studio è esploso e la stessa padrona di casa è rimasta inizialmente di sasso.

Subito dopo la conduttrice di Mediaset, Barbara d’Urso, ha espresso tutta la sua gioia e felicità. In fin dei conti conosce questo ex naufrago vip dell’Isola dei famosi da tantissimo tempo dato che è un volto storico di Cologno Monzese. Spesso è stato ospite e opinionista sia a Domenica Live che a Live – Non è la D’Urso oltre che ovviamente a Pomeriggio 5.

Barbara d'Urso, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone
Barbara d’Urso, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone a Pomeriggio 5 – Foto: Screenshot da video

La dichiarazione dell’ex naufrago

Di chi stiamo parlando? Ovviamente della coppia gay dell’Isola dei famosi 2023: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Dopo il chiacchierato e discusso ritiro dall’Isola, i due fidanzati vip hanno rivelato di suggellare il loro amore con l’unione civile. In Italia non è consentito il matrimonio per le coppie gay. Con molta probabilità poi si uniranno in matrimonio all’estero, come ha rivelato di recente lo stesso ex conduttore de La Macchina del Tempo alla rivista Nuovo Tv.

Cecchi Paone ha espresso anche il desiderio di adottare la figlia di Simone Antolini, la piccola Melissa, avuta dalla sua precedente love story con una ragazza. Il famoso divulgatore scientifico e giornalista ha infatti rivelato: “Lei mi chiama zio, io vorrei poterle dare certezze affettive che già le do, ma se vorrà anche economiche per fare tutto questo però c’è bisogno che noi ci sposiamo”. Unione civile e adozione sono sicuramente i due progetti futuri della coppia gay del jet set italiano.