Home » “É stata inseguita”: attimi di panico attorno ad Anna Oxa | É successo di notte

“É stata inseguita”: attimi di panico attorno ad Anna Oxa | É successo di notte

Anna Oxa è stata inseguita di notte: ecco cosa è successo alla cantante italo-libanese!

Per qualcuno è l’essenza stessa della musica italiana, ma per tutti è una voce potente e una personalità unica della scena musicale italiana. Stiamo parlando di Anna Oxa, la cantante italo-libanese considerata signora del trasformismo.

La sua versatilità artistica e scenica e la sua voce riconoscibile l’hanno resa una delle figure più amate e rispettate della scena musicale. La sua eredità musicale continuerà a ispirare e a emozionare le generazioni future.

Anna Oxa, il cui vero nome è Anna Hoxha, ha dimostrato una grande passione per la musica e una voce unica e potente sin da giovane. Pensiamo che si è esibita nei pianobar della sua città da bambina e ha inciso un disco a 15 anni.

Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1978, la sua carriera ha preso il volo, rendendola una delle artiste più conosciute. Un’emozione da poco, Ti lascerò e Senza pietà sono brani che echeggiano ancora oggi.

La notte di panico di Anna Oxa: cosa è successo?

La grande popolarità può portare con sé anche alcuni aspetti negativi, dalla mancanza di privacy alla caccia all’autografo o alla foto a tutti i costi. È quello che è successo all’artista italo-libanese di recente.

Dopo il suo concerto a Roma, la cantante ha fatto fatica a far perdere le tracce ed “è stata inseguita” dai fan più insistenti fino al ristorante in cui avrebbe cenato dopo lo show. Dopodiché qualcuno avrebbe continuato a rincorrere Anna Oxa e il suo team fino all’albergo. A denunciare l’accaduto è stato lo staff della cantante via Instagram.

Anna Oxa in concerto

Le accuse dello staff di Anna Oxa

La squadra di Anna Oxa ha ammonito l’atteggiamento “morboso” dei fan, insistendo sul fatto che “che questo tipo di atteggiamento, non vi avvicinerà all’artista, ma tutt’altro. L’ educazione e il rispetto è preteso umanamente per come è nell’ordinamento giuridico”.

In realtà non è la prima volta che la crew della cantante punta il dito contro un atteggiamento o una dichiarazione tramite i social. L’attacco alla sala stampa di Sanremo 2023 e i commenti sulle dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano a La Vita in Diretta ne sono un esempio.