Home » Paura per Elena Morali: “Mi ostino a farlo” | Ha fatto preoccupare tutti

Paura per Elena Morali: “Mi ostino a farlo” | Ha fatto preoccupare tutti

Elena Morali si ostina a farlo, facendo preoccupare tutti. Cosa avrà fatto la showgirl?

È una showgirl italiana che è riuscita a conquistare il pubblico partecipando a diversi reality show e a vari programmi di successo. Un esempio? La Pupa e il Secchione. Stiamo parlando di Elena Morali.

Nata a Ponte San Pietro, Elena ha nutrito una grande passione per il mondo dello spettacolo da sempre e ha dedicato tempo ed energie per essere notata e diventare una showgirl apprezzata e famosa.

Ha partecipato a vari concorsi di bellezza, ma la vera occasione è arrivata con la partecipazione a La Pupa e il Secchione del 2010, in coppia con Fulvio Di Gennaro. Qui ha avuto l’opportunità di mostrare il suo carisma davanti alle telecamere.

Il successo ottenuto le ha aperto le porte per altre avventure televisive, tra cui ricordiamo Matricole e Meteore, Chiambretti Night, L’Isola dei Famosi e Back to School. Inoltre è stata invitata molte volte nelle trasmissioni di Barbara d’Urso ed è approdata in radio.

Paura per Elena Morali: “Mi ostino a farlo” | Ha fatto preoccupare tutti

Elena Morali si è concessa una vacanza con sua sorella Chiara a Gran Canaria tra sole, relax, divertimento e occasioni per allenarsi. Sì, la showgirl non rinuncia ad allenarsi neanche quando è in vacanza.

“Mi ostino a farlo”: purtroppo lei stessa ha ammesso tramite Instagram di aver esagerato correndo in pendenza sotto il sole delle 14.00. Per poco non si è sentita male per il troppo caldo, ma per fortuna è riuscita a superare il momento.

Elena Morali in vacanza

La turbolenta storia d’amore con Luigi Mario Favoloso

La popolarità conquistata ha acceso i riflettori sulla sua vita privata, specialmente dopo la notizia della rottura con Scintilla (nome d’arte di Gianluca Fubelli), il comico del programma Colorado con cui ha fatto coppia fissa dal 2017.

Dopo qualche flirt, Elena Morali si è innamorata dell’ex di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, ma la loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, rivelazioni choc e burle. Pensiamo a quando la Moric ha affermato a Barbara d’Urso di sapere che la relazione tra la show girl e il suo ex andava avanti sotto ricatto o allo scherzo della finta gravidanza portata avanti sui social. I due, però, sono ancora insieme.