Home » “Separazione annunciata”: Sonia Bruganelli lo ha ammesso | La coppia è saltata

“Separazione annunciata”: Sonia Bruganelli lo ha ammesso | La coppia è saltata

Sonia Bruganelli lo ha ammesso: la coppia è saltata. Di chi sta parlando l’opinionista?

Sonia Bruganelli si è fatta conoscere per la sua personalità solare, la sua bellezza e la sua presenza affascinante e non solo come la moglie del conduttore Paolo Bonolis. Tuttavia il suo matrimonio ha portato la sua vita privata sotto i riflettori.

Il nome di Sonia Bruganelli è legato a quello di Paolo Bonolis, uno dei conduttori televisivi più amati e popolari d’Italia. Insieme, formano una delle coppie d’oro della televisione italiana. È per questo che finiscono spesso al centro del gossip.

Purtroppo da tempo, complice l’assenza di foto di coppia recenti e le avventure professionali di entrambi, si susseguono le voci di una loro separazione imminente (a volte anche alimentate da mosse e dichiarazioni criptiche da parte dei diretti interessati).

Ad accendere le ipotesi di una separazione sono state la decisione di acquistare una casa per ciascuno in modo da avere i propri spazi e le dichiarazioni di qualche tempo fa di Sonia Bruganelli a Nuovo: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.

Sonia Bruganelli lo ha ammesso: ecco cosa ha detto l’imprenditrice

Sonia Bruganelli parla di una “separazione annunciata”, dichiarando sui social che c’erano tutti i presupposti affinché la storia naufragasse. Visto i trascorsi, presumibilmente l’opinionista del GF VIP si riferisce alla notizia recente della fine della storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma c’è qualcuno che crede parli di se stessa.

Non è la prima volta che l’imprenditrice alimenta i dubbi sul suo matrimonio con Paolo Bonolis, salvo poi smentirli puntualmente. Questo è bastato a generare la curiosità riguardo le sue ultime parole.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La replica di Sonia Bruganelli

Quando le voci di una separazione dal marito sono diventate più insistenti ad aprile, parlando addirittura di una separazione non fattibile causa di complicazioni dal punto di vista economico, Sonia Bruganelli ha rispedito le illazioni al mittente.

“Ma smettetela, che ci sono davvero coppie che non possono permettersi di separarsi per questioni economiche”, ha replicato alle ulteriori insinuazioni piuttosto irritata l’opinionista tramite Instagram.