Home » Conosci la sorella di Elisabetta Gregoraci? É bella da togliere il fiato: come due gocce d’acqua

Conosci la sorella di Elisabetta Gregoraci? É bella da togliere il fiato: come due gocce d’acqua

Conosci la sorella di Elisabetta Gregoraci? É bella da togliere il fiato e assomiglia alla showgirl. Ecco la foto!

Oltre alla sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci può vantare una solida base familiare che ha contribuito al suo percorso di vita e alla sua crescita personale e anche professionale.

La Gregoraci è nata da una famiglia calabrese e, pur essendosi trasferita a Roma da giovanissima, è sempre stata molto legata alla sua famiglia. Purtroppo la serenità familiare ha subito un duro colpo a causa della lunga malattia e della morte della madre Melina dovuta a un tumore al seno.

I suoi ricordi più preziosi sono legati alla sua adolescenza, quando sua madre non era malata e insieme trascorrevano a chiacchierare ore e ore. Questi frammenti di vita l’hanno aiutata a superare il dolore per la sua perdita.

Nonostante Elisabetta abbia raggiunto la celebrità, ha continuato a rimanere legata a suo padre Mario e a sua sorella Marzia e ha trasmesso gli stessi valori a suo figlio Nathan Falco, frutto dell’amore con Flavio Briatore.

Elisabetta e Marzia Gregoraci, due gocce d’acqua

Elisabetta e Marzia Gregoraci sono inseparabili sin da quanto entrambe trascorrevano le serate ad assistere la madre segnata dalla malattia mentre le loro coetanee uscivano. Tuttavia a legarle c’è anche una grandissima somiglianza.

Capelli scuri, sorriso smagliante e bellezza mediterranea: basta dare uno sguardo alla foto di Marzia per rendersi conto della somiglianza straordinaria con la sorella Elisabetta. Sembrano due gocce d’acqua, quasi gemelle.

Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta

Chi è Marzia Gregoraci?

Nata nel 1982, Marzia Gregoraci non gravita nell’orbita del mondo dell’intrattenimento e della televisione, anche se non è mancata a qualche ospitata in compagnia della sorella. Per questo non si sa molto sul suo conto.

La sorella minore di Elisabetta Gregoraci è sposata con Antonio Scaramuzzino; è mamma di Gabriel e Ginevra; vive a Soverato. Pur essendo lontane, le sorelle Gregoraci non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme.