Home » “Ecco il capitano”: Ilary Blasi gelata in diretta | Ecco la sua reazione [VIDEO]

“Ecco il capitano”: Ilary Blasi gelata in diretta | Ecco la sua reazione [VIDEO]

Doccia fredda durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2023: come ha reagito Ilary Blasi?

L’Isola dei Famosi 2023 ci sta facendo scoprire una Ilary Blasi che parla senza peli sulla lingua e no si fa problemi a rimandare alla sua vita privata, quella passata e quella presente, in maniera sarcastica.

C’è stato un netto cambio di registro dall’ultima edizione del survivor show, quando le voci della separazione dell’ex coppia d’oro Totti-Blasi erano soltanto indiscrezioni e i diretti interessati avevano negato.

Adesso si conoscono tutti (o quasi) i dettagli della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dall’affaire degli orologi Rolex alla chiusura del centro sportivo della Longarina. Così, la conduttrice televisiva ha deciso di non farsi problemi a lanciare alcune frecciatine “scherzose” all’ex marito.

Ilary Blasi ha inaugurato la nuova edizione del reality con un “Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco ora non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci segue da casa. Ti mando un bacio!”, salvo poi aggiungere “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva” per introdurre Enrico Papi.

Ilary Blasi è stata gelata in diretta: cosa è successo?

La nuova Ilary Blasi non teme di fare ironia sulla sua vita privata e sentimentale a L’Isola dei Famosi 2023, ma è sempre stata lei a condure “il gioco”. Questa volta però ha subito una frecciatina dal nuovo opinionista.

La conduttrice ed Enrico Papi hanno disquisito riguardo l’abbigliamento in stile marinato dell’opinionista, quando a un certo punto il discorso è stato interrotto con un “Ecco il capitano”. All’inizio il volto della Blasi ha lasciato trasparire imbarazzo, ma le scuse di Papi per la gaffe e l’applauso del pubblico hanno spinto la conduttrice a replicare “Va bene, va bene. Mi piace, mi piace… Subivo un po’ il fascino. Infatti, vedi c’era qualcosa…”.

Chi è Bastian Muller?

Ilary Blasi appare più serena e spensierata che mai. Il merito? Il ritorno alla conduzione in televisione e la storia con Bastian Muller, l’uomo che è al suo fianco da qualche mese dopo la separazione da Totti.

La storia con la popolare conduttrice ha acceso i riflettori su di lui: chi è Bastian Muller-Pettenpohl? È un ereditiere e uomo d’affari tedesco che gestisce l’azienda di famiglia specializzata in trivellazioni e scavi.