Home » Elio Servo, il cavaliere discusso di Uomini e Donne: chi è e che mestiere fa

Elio Servo, il cavaliere discusso di Uomini e Donne: chi è e che mestiere fa

Chi è e che mestiere fa Elio Servo? Ecco cosa c’è da sapere sul discusso cavaliere di Uomini e Donne!

Uomini e Donne è un programma televisivo di grande successo ideato e condotto da Maria De Filippi. Da oltre vent’anni, il people show ha conquistato il cuore del pubblico italiano diventando un vero e proprio fenomeno culturale.

Con la sua formula unica e coinvolgente e i protagonisti del trono classico e del trono over (format unificati negli ultimi anni), Uomini e Donne offre ai telespettatori un’esperienza emozionante nel mondo del dating e delle relazioni amorose.

Dal 1996, pur cambiando alcune cose nel corso del tempo, lo show pomeridiano ha visto nascere moltissime coppie, da quelle più durature e seguite a quelle più labili, conquistando un vasto pubblico di tutte le età.

Punti cardini e certezza di Uomini e Donne sono i suoi opinionisti e in particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari: le loro opinioni dividono o interpretano i pensieri del pubblico sia in studio che a casa.

Elio Servo, il cavaliere controverso di Uomini e Donne

Elio Servo è arrivato nel parterre maschile di Uomini e Donne durante le ultime battute della stagione 2022-2023, ma è finito sotto i riflettori per le sue dichiarazioni fatte in studio e per i botta e risposta al vetriolo con Tina Cipollari.

Chi è il nuovo cavaliere? È nato 65 anni fa a Napoli e risiede a Bacoli. Elio Servo è un imprenditore attivo nel settore petrolifero e dell’impiantistica industriale. Sebbene dichiari di ricoprire il ruolo di amministratore di un’azienda su Linkedin, non ha voluto scendere nei particolari delle sue attività lavorative.

Elio Servo a Uomini e Donne

I botta e risposta al vetriolo tra Elio e Tina Cipollari

Appena arrivato nel programma, Elio è uscito con Gemma Galgani, salvo poi specificare di voler coltivare soltanto un’amicizia con lei, interrompendo così eventuali sviluppi romantici. Successivamente ha intrapreso una frequentazione con Paola Ruocco, ma ha deciso di interrompere la conoscenza a causa di un comportamento della dama che lo ha colpito nel profondo: Paola ha consumato del burro, portando il cavaliere a rivelare di avere sviluppato una repulsione sia per il burro che per ricotta a causa di alcuni episodi spiecevoli legati all’infanzia.

Il modo con cui Elio ha liquidato Paola (e dopo di lei Gabriella) non è proprio piaciuto a Tina Cipollari, la quale ha riservato commenti offensivi nei confronti dell’uomo. Da lì in poi, la situazione è peggiorata con il cavaliere che ha minacciato la querela e l’opinionista che non è fatta sfuggire ogni occasione per riprendere il comportamento e le parole dell’uomo.