Home » Mare Fuori, è finita per sempre: l’annuncio è ufficiale

Mare Fuori, è finita per sempre: l’annuncio è ufficiale

L’annuncio  ufficiale ha fatto impazzire i fan della serie Mare Fuori: cosa sta succedendo?

Mare Fuori è diventata la serie evento targata Rai di questi ultimi anni perché è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e le interpretazioni straordinarie del cast di interpreti.

La passione per Mare Fuori continua a crescere senza sosta, anche grazie all’inizio delle riprese della nuova stagione. L’attenzione dei fan è concentrata tutta sugli snodi narrativi e sui personaggi protagonisti della serie.

Carmine Di Salvo, Rosa Ricci, Gianni Cardiotrap, Naditza, Filippo Ferrari, Pino Pagano, Eduardo Conte, Totò Ascione e tutti gli altri personaggi della serie hanno condotto gli spettatori all’interno cui avventure all’interno di un fittizio istituto penitenziario minorile di Napoli ispirato liberamente al carcere di Nisida.

Tuttavia la difficoltà nel portare avanti le riprese della nuova stagione (la quarta) a causa dell’assalto dei fan sul set della nuova stagione potrebbe portare la produzione a prendere decisioni inaspettate.

Mare Fuori: è finita per sempre

Annunciata dai rumors degli ultimi tempi: la separazione tra due star di Mare Fuori sembra ormai definitiva e ufficiale. Mancherebbe la conferma, ma Maria Esposito e Antonio Orefice si sarebbero lasciati.

A confermare le indiscrezioni sarebbero stati alcuni indizi social: l’interprete di Rosa Ricci e il volto di Totò Ascione non si seguono più su Instagram e hanno cancellato tutte le immagini social che li ritraevano insieme. Inoltre l’attrice ha eliminato la data del loro fidanzamento.

Maria Esposito e Antonio Orefice

La storia d’amore nata sul set

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono innamorati sul set di Mare Fuori, ufficializzando la loro storia arrivando insieme sul red carpet del Roma Film Festival che si è tenuto a ottobre 2022. Tuttavia ad aprile 2023 si insinuavano già le voci di una crisi.

Le ipotesi di una crisi tra i due sono state alimentate dalle voci di un flirt tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo (poi smentito dall’attrice) e dalla cancellazione di video e foto social da parte della coppia.