Home » Battiti Live 2023, Elisabetta Gregoraci pronta al botto: raffica di star

Battiti Live 2023, Elisabetta Gregoraci pronta al botto: raffica di star

Elisabetta Gregoraci pronta al botto con Battiti Live 2023: chi sono gli artisti che saliranno sul palco del festival estivo?

Un programma molto atteso come Battiti Live richiede talento e carisma sul palco, quello che Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di incarnare durante le varie edizioni come conduttrice del popolare show.

A partire dal 2017, un nuovo capitolo si è aperto nella storia di Battiti Live: da Radio Norba è arrivato su Italia Uno ed è stato affidato a Elisabetta Gregoraci, fresca della sua esperienza a Made in Sud.

Quando Mediaset ha deciso di rilanciare la kermesse estiva su Italia Uno, è stato evidente che serviva una figura carismatica e competente in grado di portare nuova linfa al programma. La showgirl calabrese è emersa come una scelta naturale, con il suo carisma travolgente e la sua grande presenza sul palco.

Sul palco è un mix esplosivo di energia, passione e carisma. L’ex moglie di Briatore riesce a coinvolgere il pubblico sin dalle prime battute, instaurando un rapporto di complicità che si intensifica durante tutto lo spettacolo. Il suo approccio autentico e genuino crea un’atmosfera di festa che rende ogni serata di Battiti Live un’esperienza unica e coinvolgente.

Elisabetta Gregoraci è pronta per Battiti Live 2023: chi salirà sul palco?

Elisabetta Gregoraci è pronta a guidare Battiti Live 2023 insieme Alan Palmieri, annunciando gli interpreti più amati della musica italiana e internazionale accorsi allo show musicale più atteso dell’estate made in Italy.

I nomi di chi salirà sul palco non sono ancora noti, anche se c’è chi dà per certa la presenza di Emma Marrone, Marco Mengoni, Achille Lauro, The Kolors, Mara Sattei, Articolo 31 e Boomdabash, ma Road to Battiti è pronto a preparare il terreno a Battiti Live 2023.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Le date dei live

Road to Battiti sta scaldando l’atmosfera in attesa del Battiti Live 2023 che toccherà alcune delle città più importanti del sud Italia nelle prossime settimane. Gli appassionati della kermesse non vedono l’ora.

L’appuntamento per i live di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023 è fissato al 21 giugno a Bari per l’apertura, ma lo show proseguirà il 24 e il 25 sempre nel capoluogo pugliese e toccherà il 7 e il 9 luglio Gallipoli.