Home » Harry e Meghan al capolinea, spunta un dettaglio clamoroso: “É finita davvero”

Harry e Meghan al capolinea, spunta un dettaglio clamoroso: “É finita davvero”

Harry e Meghan sono al capolinea? Ecco il dettaglio clamoroso che mostra la verità!

La storia di Harry e Meghan sembra una favola dal sapore moderno: i due si sono conosciuti grazie a un appuntamento combinato da un’amica in comune nel 2016 e da allora non si sono più lasciati.

Tra il figlio di re Carlo III e Diana e l’attrice di Suits è scattato subito un feeling particolare e per questo lui l’ha invitata in Botswana per trascorre del tempo insieme e conoscersi meglio. Da quel momento, i due hanno cercato di mantenere un basso profilo.

Tuttavia la pressione mediatica e l’interesse esasperato del gossip hanno seguito la nascita e l’evoluzione della storia tra l’anima ribelle del nipote della regina Elisabetta II e l’attrice dalle idee progressiste, risultando a volte anche invasiva.

Nonostante tutto, la coppia ha saputo mantenere un forte legame, decidendo di vivere la loro storia d’amore secondo le proprie regole: si sono sposati nella Cappella di St George nel 2018; hanno avuto il primo figlio Archie nel 2019; hanno annunciato di volersi staccare dalla Corona nel 2020; si sono trasferiti in America nel 2020; hanno dato il benvenuto a Lilibet nel 2021; hanno parlato a cuore aperto in un’intervista di Oprah Winfrey nel 2021.

Harry e Meghan: la storia è giunta al capolinea?

Da mesi si rincorrono le voci di una presunta crisi tra i duchi di Sussex, complici la scomparsa dalla scena pubblica di Meghan durante il tour di promozione del libro di Harry e la stanza riservata al nome del figlio di Diana al San Vincente Bungalow. Seppur queste circostanze hanno una spiegazione plausibile, i tabloid continuano a scrivere che ormai “è finita davvero” trai i due.

C’è chi scrive che stanno attraversando una crisi profonda; c’è chi sostiene che lui abbia già contattato i suoi avvocati; c’è anche chi sostiene che finalmente il fratello d William abbia capito la vera natura della moglie. Al momento, però, i duchi di Sussex non hanno confermato né smentito queste voci.

Harry e Meghan, duchi di Sussex

I rapporti tra Harry e William

Se le voci su una separazione imminente tra Harry e Meghan restano solo voci fino a prova contraria, il rapporto tra i due fratelli sembra ormai incrinato irrimediabilmente, specie dopo le dichiarazioni fatte da Harry nel suo Spare.

Secondo The Daily Beast, un amico del fratello maggiore avrebbe rivelato che principi di Galles sarebbero intenzionati a mantenere una certa distanza da Harry e Meghan, un po’ per la frattura insanabile tra i due figli di Lady Diana e un po’ per il modo di fare indulgente di re Carlo III nei confronti dei duchi di Sussex.