Home » Hai mai visto dove vive Federica Pellegrini? Un nido d’amore di design: eccolo

Hai mai visto dove vive Federica Pellegrini? Un nido d’amore di design: eccolo

Hai mai visto dove vive Federica Pellegrini? E’ un nido d’amore di design e chicche: eccolo!

Nel mondo dello sport, ci sono atleti che non solo si distinguono per le loro imprese sul campo, ma che riescono anche a trovare un equilibrio tra il successo professionale e la loro vita privata. Un esempio di questa armonia è senza dubbio Federica Pellegrini, la campionessa italiana di nuoto che ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

La storia sportiva di Federica Pellegrini è nota a tutti: una straordinaria carriera sportiva costellata di trionfi, record mondiali e medaglie olimpiche. Ma dietro a ogni successo, c’è anche una donna che ha provato a preservare la sua vita privata e a trovare un equilibrio tra il suo impegno sportivo e la sua sfera personale.

La fama internazionale ha acceso i riflettori sulla vita privata della campionessa di nuoto: dalla sua relazione con Luca Marin durata 3 anni alla storia con il nuotatore Filippo Magnini durata circa 6 anni fino al rapporto con il preparatore Matteo Giunta con il quale è convolata a nozze, la vita fuori della piscina di Federica Pellegrini ha destato sempre molta curiosità.

Nonostante le “vicissitudini” amorose fossero lontane da oltre 10 anni, complice la popolarità della Pellegrini, anche il matrimonio con Matteo Giunta a Venezia il 27 agosto ha attirato l’attenzione dei media e di tutti i fan dell’ex nuotatrice.

Hai mai visto dove vive Federica Pellegrini?

Federica Pellegrini vive a Verona da molti anni, ma ha trasformato la sua abitazione in un perfetto rifugio d’amore costruito con dedizione e autenticità insieme al marito Matteo Giunta. Lì, i due vivono tra amore, design e amici a 4 zampe.

La dimora della campionessa è un rifugio dallo stile rustico, dove ogni dettaglio è curato con amore e attenzione. Il controsoffitto in legno conferisce un’atmosfera accogliente e valorizza l’altezza reale del soffitto, creando un ambiente spazioso e confortevole. Le pareti del soggiorno, rivestite in pietra, aggiungono un tocco di eleganza mentre le lampade da parete contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva. L’utilizzo del parquet e il tavolo da cucina apportano una luce naturale all’ambiente, conferendogli luminosità e calore. Tuttavia è l’elemento del design delle sedie curve a rendere l’ambiente fresco e alla moda, aggiungendo un tocco di originalità e personalità. La scala è uno dei componenti protagonisti dell’intera casa.

Casa Federica Pellegrini

Le vicissitudini amorose di Federica Pellegrini

La vita amorosa di Federica Pellegrini non ha più segreti, un po’ per via dell’attenzione del gossip e un po’ per gli aneddoti raccontati dall’ex nuotatrice attraverso le pagine del suo libro intitolato Oro.

“Luca ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Sul momento mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”, ha scritto la campionessa riferendosi al ritiro della nazionale per i Mondiali di nuoto a Shanghai. “Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ‘Ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo!’ Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.