Home » Luca Argentero zittisce i rumors: “Abbiamo appena iniziato” | La foto infuoca il web

Luca Argentero zittisce i rumors: “Abbiamo appena iniziato” | La foto infuoca il web

Luca Argentero ha provato a zittire le polemiche, ma ha finito per infuocare il web ancora di più: cosa sta succedendo?

Luca Argentero è un attore talentuoso che si è distinto per la sua versatilità e per la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi, dimostrando un talento innato che lo rende unico nel suo genere.

La carriera di Luca Argentero è iniziata sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello nel 2003, ma è stato il suo successivo ingresso nel mondo del cinema e della televisione a consacrarlo come una vera e propria stella.

Fin dai suoi primi ruoli in Carabinieri e A casa nostra, Luca ha dimostrato una profonda comprensione della psicologia dei personaggi che interpreta, trasformandoli in figure vivide e memorabili sullo schermo.

Saturno Contro, Lezioni di cioccolato, Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Oggi sposi, Mangia prega ama, Noi e la Giulia, Poli opposti e 48 ore fuori, sono soltanto alcuni dei progetti a cui ha lavorato Luca Argentero e che ci hanno mostrato la sua abilità interpretativa.

Luca Argentero zittisce i rumors: cosa ha fatto?

Luca Argentero ha ritrovato il sorriso in amore grazie a Cristina Marino, dedicandole parole dolci e piene d’amore in varie occasioni. L’ultima è stata il compleanno della moglie: “Auguri amore mio… abbiamo appena cominciato”, ha scritto l’attore a corredo di uno scatto social che lo ritrae sorridente al fianco della sua Cristina.

Per qualcuno che ha apprezzato la dedica dell’attore, c’è stato chi ha espresso pareri negativi nei confronti di sua moglie: “Luca è il top ma lei non è al suo livello e poi è molto boriosa”, “Sarà pure carina…ma simpatia zero… è proprio antipatica”, “Lei sempre con questa facce… non si regge lei” e “Mi sei scaduto pure tu… questa ragazza è bellissima, ha un fisico da urlo ma è riuscita nell’ardua impresa di rendere insopportabile anche te” sono soltanto alcune delle critiche mosse dagli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Cristina Marino al centro delle polemiche

Cristina Marino non è nuova alle critiche, complice il suo parlare senza timore di infastidire qualcuno. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando l’attrice ha raccontato via Instagram di aver visto una maestra mentre rimproverava e spingeva un bambino in visita allo zoo.

Le sue parole hanno sollevato diverse polemiche sui social (che evidentemente non accennano a diminuire), da chi crede non si debba giudicare una categoria a chi non apprezza il parlare di situazioni lavorative di cui non si conosce nulla.