Home » Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: annuncio ufficiale

Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: annuncio ufficiale

La famiglia di Chiara Ferragni si allarga: ecco l’annuncio ufficiale che ha entusiasmato i fan!

La popolarità di Chiara Ferragni è cresciuta a dismisura grazie a collaborazioni, progetti e sfide imprenditoriali. Ormai non si può parlare più di lei soltanto come di un influencer. Tutto questo ha acceso i riflettori sulla sua famiglia.

Anche grazie alla serie The Ferragnez, ormai giunta alla sua seconda stagione, la famiglia di Chiara Ferragni è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico inarrestabile. Dietro i riflettori e i milioni di follower sui social media, c’è una storia di amore e unità familiare che ha ispirato molti: Marco Ferragni e Marina Di Guardo hanno sostenuto la loro figlia sin dai primi passi della sua carriera, pur essendo separati da tempo. A sostenere Chiara ci sono anche le sorelle, Francesca e Valentina.

Chi segue Chiara sa che è lo stesso amore che l’imprenditrice riversa nella famiglia che ha creato insieme a suo marito Fedez: dalla loro unione sono nati Leone e Vittoria. Nonostante la fama e il successo, hanno dimostrato che la famiglia è un pilastro fondamentale nella vita e che l’amore e il sostegno familiare possono aiutare a superare ogni ostacolo.

La famiglia Ferragni si allarga

La famiglia di Chiara Ferragni si allarga: il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, genitori del piccolo Edoardo, si avvicina. I due si sposeranno il 9 settembre a Gazzola, in provincia di Piacenza.

Il giorno più bello della sua vita si avvicina e Francesca Ferragni ha preso una decisione speciale per avere al suo fianco due persone molto importanti: le sue sorelle Chiara e Valentina, che saranno le sue damigelle. Le due l’hanno accompagnata alla prova dell’abito e si sono fatte vedere dalla futura sposa con i loro abiti rispettivi.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Chi è Francesca Ferragni?

È la secondogenita di Marco Ferragni e Marina Di Guardo e fa un lavoro lontano dalle luci dei riflettori: Francesca Ferragni è un’odontoiatra e collabora con il padre nel suo studio dentistico di Cremona.

La sorella mediana è sicuramente la più riservata, specie se consideriamo la notorietà di Chiara e la popolarità conquistata da Valentina nel mondo del fashion, ma anche lei vanta un notevole seguito sui social, conta all’attivo qualche collaborazione con brand famosi e appare nella serie The Ferragnez.