Home » “Erano bellissimi insieme”: spunta una chance per Antonino Spinalbese, ora si può fare avanti

“Erano bellissimi insieme”: spunta una chance per Antonino Spinalbese, ora si può fare avanti

Spunta una chance per Antonino Spinalbese: ora l’hair stylist si può fare avanti. Ecco cosa sta succedendo!

Antonino Spinalbese è un giovane talento che ha intrapreso un percorso di crescita personale e professionale straordinario. Dopo aver affrontato diverse sfide e momenti difficili nella sua vita, Antonino ha trovato la sua passione nell’hairstyling e nell’arte della fotografia.

Il divorzio dei genitori e il tragico suicidio del padre hanno portato Antonino a responsabilizzarsi e a crescere prima del tempo, specie per supportare la madre e la sorella minore. Queste esperienze hanno forgiato la sua determinazione e la sua maturità, spingendolo a cercare la forza per andare avanti.

Antonino Spinalbese ha scoperto la sua passione per l’hairstyling fin da giovane. Dopo essersi trasferito a Milano, ha studiato per diventare un professionista del settore. Ha lavorato presso uno degli studi più rinomati di Milano, Aldo Coppola, dove ha affinato le sue abilità e si è fatto un nome nel campo dell’hairstyling.

Tuttavia, complice la sua relazione con Belen Rodriguez, Antonino ha deciso di abbandonare definitivamente la sua carriera di hair stylist per seguire la sua vocazione artistica nella fotografia. E non solo. Prima della partecipazione al GF VIP, ha creato un marchio di moda e ha sviluppato un progetto nel settore del fitness.

Spunta una chance per Antonino Spinalbese: di cosa si tratta?

Antonino Spinalbese ha partecipato al Grande Fratello Vip 7 e si è fatto conoscere dal pubblico anche grazie al flirt avuto con Ginevra Lamborghini. I due si sono avvicinati molto nelle prime settimane ed “erano bellissimi insieme”. La squalifica dell’ereditiera ha rotto l’idillio, lasciando in sospeso l’evoluzione del rapporto tra i due.

Il legame sembrava destinano a trasformarsi in qualcosa di più, ma tutto si è concluso con nulla di fatto visto che l’ereditiera non si è mai detta completamente libera almeno fino all’uscita dell’hair stylist dal reality e il loro bacio in studio. In realtà la storia non sarebbe mai iniziata a causa di un “segreto” venuto alla luce soltanto adesso: The Pipol ha pubblicato un video con alcune rivelazioni dell’ex fidanzato Edoardo Casella “Antonino era carichissimo! È entrato in studio e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra fosse single. Ma noi non potevamo dire che invece…Ginevra non era single!”. La smentita della cantante è arrivata puntuale “Ci tenevo comunque a dire una cosa dal momento che ho notato un brusio sui social e volevo un attimo chiarire : mi dispiace vedere e sentire che persone a cui voglio, ed ho voluto bene, dire falsità su cose passate probabilmente spinte dal fatto che alcune cose non sono andate come avrebbero voluto”.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Il rapporto con la figlia Luna Marì

L’amore con Belen Rodriguez è stato travolgente e i due hanno saputo di aspettare Luna Marì qualche mese dopo l’inizio della loro storia. La gioia per l’arrivo della piccola non è bastato a mantenere in piedi la coppia, già entrata in crisi.

Saranno i mancati ricordi con il padre che lo hanno tormentato o il litigio avuto con il genitore prima che si suicidasse, ma Antonino Spinalbese è legato in modo particolare alla figlia avuta dalla showgirl argentina. È un sentimento così centralizzante da non renderlo propenso al’arrivo di nuovo amore.