Home » “Rottura definitiva”: niente da fare per Stefano De Martino | Spunta il video con le prove

“Rottura definitiva”: niente da fare per Stefano De Martino | Spunta il video con le prove

Niente da fare per Stefano De Martino: ormai la rottura è definitiva? Cosa è successo?

Stefano De Martino sta dando prova di grande talento e versatilità artistica grazie a Stasera tutto è possibile e Bar Stella. È uno dei presentatori più apprezzati degli ultimi anni, ma il suo nome è legato a doppio filo ad Amici.

Talento, impegno e amore per la danza: Stefano De Martino è arrivato ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, conquistando maestri e pubblico con il suo talento e la sua simpatia. Tuttavia il podio di quell’edizione è andato a Emma Marrone.

Il ballerino ha avuto un successo travolgente da allora ed è diventato molto popolare, anche a causa dell’attenzione dei gossip per via della fine della fine della relazione con la cantante vincitrice di Amici e della storia con Belen Rodriguez e impegnandosi in moltissimi progetti diversi.

Successivamente è tornato sulla scena del talent Amici, ma come ospite speciale. L’energia contagiosa e il carisma di Stefano hanno reso la sua partecipazione un momento attesissimo dai fan dello show.

Ormai la rottura con Stefano De Martino è evidente: di chi si tratta?

Stefano De Martino ha condotto un importante evento per festeggiare lo scudetto del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona con protagonista assoluta Napoli e tra gli ospiti previsti durante la serata c’era anche la sua ex, Emma Marrone. Il web era in trepidante attesa per assistere all’incontro tra i due, ma purtroppo il tanto atteso incontro non si è mai verificato.

Mentre gli altri ospiti della serata hanno interagito con il presentatore, Emma si è esibita e ha lasciato il palco dopo la sua esibizione con un “Grazie, grazie, forza Napoli sempre”. La “rottura definitiva” è stata evidente e a nulla sono serviti i tentativi del ballerino di richiamare la sua attenzione chiamando il suo nome.

Emma Marrone festa scudetto Napoli

Le dichiarazioni di Emma Marrone

Se il rapporto tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone si è mostrato disteso in molte occasioni, in molti non hanno capito quello tra la cantante salentina e il presentatore napoletano (soprattutto dato l’atteggiamento di Emma durante l’evento condotto dal suo ex).

A chiarire le cose ci ha pensato proprio la voce di L’amore non mi basta: “È stato meraviglioso, è stata un’esperienza incredibile e un’energia stupenda, mi dispiace solo che sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere – ha detto tramite una storia Instagram – Mi dispiace, perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi, Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a cinquantamila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo e non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente orgogliosa”.