Home » “Tutto sottosopra”: Elisabetta Canalis pubblica tutto, la casa è a soqquadro

“Tutto sottosopra”: Elisabetta Canalis pubblica tutto, la casa è a soqquadro

Elisabetta Canalis ha pubblicato tutto sui social mostrando la casa a soqquadro: cosa è successo?

Elisabetta Canalis, con la sua bellezza mozzafiato e il suo talento poliedrico, ha conquistato il cuore di milioni di persone. Da modella a presentatrice televisiva, da attrice a imprenditrice di successo, Elisabetta è una donna che incarna grazia, determinazione e versatilità.

La sua bellezza mediterranea e la sua eleganza naturale le hanno aperto le porte del mondo dello spettacolo, ma la sua occasione arriva quando viene scelta per salire sul bancone di Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia.

Dopo essere diventata un volto familiare, Elisabetta Canalis ha partecipato a molti programmi televisivi popolari (tra i quali ricordiamo Controcampo e Le iene) e arrivata a calcare il palco dell’Ariston al fianco di Gianni Morandi, Belen Rodriguez e il duo Luca e Paolo.

Elisabetta Canalis ha dimostrato anche di avere doti artistiche come attrice, mettendo in mostra la sua versatilità e la sua capacità interpretativa in progetti come Carabinieri, Love Bugs e La fidanzata di papà.

Elisabetta Canalis pubblica la casa a soqquadro: cosa è successo?

Vive da anni in America, ma non ha perso occasione per continuare a lavorare in Italia, complice anche l’interesse mai scemato delle riviste di cronaca rosa e gossip. D’altronde l’ex velina mora ha avuto storie d’amore con personalità famose, da Bobo Vieri a George Clooney.

Elisabetta Canalis continua a vivere a Los Angeles, ma ha deciso di cambiare residenza lasciando la casa che condivideva con suo marito Brian Perri e la loro figlia prima del divorzio. I lavori di ristrutturazione della con casa con ambienti openspace e terrazzo procedono, ma è ancora “tutto sottosopra”, fatta eccezione per la sua lussuosa cabina armadio.

Nuova casa Elisabetta Canalis

Il divorzio da Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono legati nel 2012, sono convolati a nozze nel 2014 e sono diventati genitori di Skyler Eva nel 2015. Purtroppo l’idillio si è spezzato a causa di “differenze inconciliabili” e i due si sono separati nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il cambio di residenza a Los Angeles permetterebbe a Elisabetta Canalis di non sconvolgere la vita della figlia (oltre che mantenere vivo il legame tra lei e il suo ex marito) e allo stesso tempo di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.